Presentazione

In questa area i nuovi utenti sono obbligati a presentarsi al resto della Commuity dopo essersi iscritti al forum.
Inoltre In questa stessa sezione Facciamoci gli auguri di Buon compleanno, matrimonio, nascita, etc...
Rispondi
castoronero
Sixth Air Force
Sixth Air Force
Messaggi: 1
Iscritto il: 25 marzo 2018, 6:49

Presentazione

Messaggio da castoronero »

Saluto tutti i frequentatori e i moderatori del forum.
Sono Vito e scrivo da Taranto,praticavo aeromodellismo da ragazzo,quando mettevamo da parte la paghetta per comprare al negozio del sig.Conte ,una tavoletta di balsa per ricavarci una fusoliera per un modellino a V.V.C.
Sono trascorsi molti anni,ma il desiderio di far volare un modellino mi è rimasto.
Mi sono iscritto al forum perchè mi interesserebbe imparare le tecniche di costruzione e di volo di un aliante.
Tra i soci del GAT non ho trovato nomi a me noti,ma spero che ci sia qualcuno che abbia la pazienza di spiegarmi qualcosa.
Saluto tutti e approfitto per augurarvi una serena festività delle Palme.
Vito
Avatar utente
Angelo_M
Soci
Soci
Messaggi: 950
Iscritto il: 19 luglio 2009, 17:50

Re: Presentazione

Messaggio da Angelo_M »

Ciao Vito e benvenuto
Come avrai potuto notare, il forum non è più molto frequentato a causa dell'avvento dei social network e di whatsapp!!!
Se vuoi puoi venirci a trovare al campo che è situato nella salina, troverai sicuramente le informazioni che cerchi. Prova a dare un'occhiata anche al sito del gruppo www.tarantogat.it
Ti saluto ed auguro anche a te buone Palme.
Angelo M.
Angelo M

"Propellers are notorious for inflicting serious bodily harm while vigorously defending their space" George Aldrich

http://www.youtube.com/watch?v=XB8f6h4FrqU
Rispondi