ASP 52 4T

Facci un offerta ...
Regole del forum
La sezione Mertcatino del GAT è sottoposta al regolamento generale del forum, con l'aggiunta di una particolare regola riguardante gli annunci di vendita.
Non vogliamo che il Forum venga utilizzato come piattaforma di vendita, pertanto sono consentiti gli annunci di vendita pubblicati dagli utenti attivi nelle altre sezioni.
Gli annunci di vendita pubblicati dagli utenti appena iscritti o da parte di utenti con meno di 10 messaggi nelle altre sezioni verranno tempestivamente rimossi.
Rispondi
Avatar utente
Dario
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2358
Iscritto il: 8 settembre 2008, 19:08

ASP 52 4T

Messaggio da Dario »

Ragà, devo cambiare il motore che ho montato attualmente sul mio Fokker Eindecker perchè ho deciso di metterne uno leggermente più grande, ci vorrei montare un 61 o forse anche un 70 (sempre 4T).
Le ipotesi sono 2:
lo scambio con uno più grandicello;
la vendita per poi comprarmene un'altro.

In caso di vendita dovete sapere che il motore l'ho preso nuovo, l'ho rodato io con circa un litrozzo di alcool, e ci ho volato 3/4 volte col Fokker a metà gas...per cui si può dire che ancora deve finire il rodaggio ;)

Il prezzo?
considerando che in negozio (come per esempio Himodel che è uno dei più economici) si vende a 122 dollari, questo vuol dire che lo andreste a pagare circa 95 euro, se poi ci aggiungete le spese di spedizione (e qualche settimana di pazienza)...si va ben oltre le 100 euro.

Lo cedo per 70 euro, senza spedizione, senza attesa, ed è comunque un motore nuovo, anzi pure meglio...è già provato e pronto ;)

3921317088
darpelle@gmail.com
Rispondi