VENDESI AEROMODELLI COLLAUDATI DI VARIO TIPO

Facci un offerta ...
Regole del forum
La sezione Mertcatino del GAT è sottoposta al regolamento generale del forum, con l'aggiunta di una particolare regola riguardante gli annunci di vendita.
Non vogliamo che il Forum venga utilizzato come piattaforma di vendita, pertanto sono consentiti gli annunci di vendita pubblicati dagli utenti attivi nelle altre sezioni.
Gli annunci di vendita pubblicati dagli utenti appena iscritti o da parte di utenti con meno di 10 messaggi nelle altre sezioni verranno tempestivamente rimossi.
Rispondi
Avatar utente
Rosso_5
Soci
Soci
Messaggi: 2707
Iscritto il: 4 gennaio 2009, 19:06
Località: Atollo di Tarawa

VENDESI AEROMODELLI COLLAUDATI DI VARIO TIPO

Messaggio da Rosso_5 »

Salve ragazzi

Tranquilli ,nn sono i miei modelli che sono in vendita. ;)
Anche perche ,per come sono conciati, nn se li comprerebbe nessuno :mrgreenv:
Personalmente in 25 anni di aeromodellismo ho solo venduto un c 177 che aveva 10 anni di vita
e migliardi di voli a seguito senza contare i ricordi ,
venduto completo di tutto a sole 50 mila lire e' bastato a colui che lo ha comperato 6 secondi per distruggerlo in mille pezzi.
Ci rimasi proprio male :shockv:
Da quel giorno in poi decisi di nn vendere piu nulla ma di portare i miei modelli allo smantellamento per limite di ore di volo ,
di modo da dare la possibilita' a ciascuno di loro di fare un fine degna ed onorabile.
Al momento in attesa dello smantellamento ho il mio Mustang P 51 che tutti conoscete bene.

Quindi, posto quest'annuncio per conto del nostro carissimo amico Francesco P.
che ha deciso di incrementare ulteriormente la sua attivita' aeromodellistica vendendo i suoi meravigliosi modelli
per comprarne altri di dimensioni maggiori.
Scannerizzo e allego a questo messaggio direttamente l'annuncio da lui fatto.
buoni acquisti a tutti.
Tantissimi saluti .


Ps: lo Zero , l'ho collaudato io e garantisco che e' un ottimo volatore , come del resto anche gli altri modelli
Allegati
VENDESI AEROMODELLI.JPG
Rispondi