radio turnigy 9xr e bixler della hobbyking

Facci un offerta ...
Regole del forum
La sezione Mertcatino del GAT è sottoposta al regolamento generale del forum, con l'aggiunta di una particolare regola riguardante gli annunci di vendita.
Non vogliamo che il Forum venga utilizzato come piattaforma di vendita, pertanto sono consentiti gli annunci di vendita pubblicati dagli utenti attivi nelle altre sezioni.
Gli annunci di vendita pubblicati dagli utenti appena iscritti o da parte di utenti con meno di 10 messaggi nelle altre sezioni verranno tempestivamente rimossi.
Rispondi
domenicomarvacca
Sixth Air Force
Sixth Air Force
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 agosto 2015, 7:42

radio turnigy 9xr e bixler della hobbyking

Messaggio da domenicomarvacca »

ciao raga ' .
per passaggio a modellino superiore , cedo un bixler della hobbyking , ottimo veleggiatore con alettoni , ottimo per iniziare ... vola praticamente da solo .sta' equipaggiato con motore brushless da 2640 kv .
l'aereo ha volato e qualche acciacco gia' riparato lo tiene ma per quel che ne chiedo ..(credo che 40 euro li valga tutti )... va' bene per chi intendesse volare i primi mesi . lo cedo con 2 pacchi batterie da 2100 milliampere .

ho la relativa radio , una TURNIGY 9XR , una 8 canali , modificata con retroilluminazione e porta di comunicazione col PC , per la sua programmazione . gli ho installato come firmware , OPEN TX , grazie al quale e' completamente configurabile . credo che anche questa i suoi bravi 50 euro, li valga . ho una ricevente di ricambio per attrezzare il 2 modello che naturalmente cedo insieme . la fornisco in una valigetta metallica,compresa nel prezzo.
ho un caricatore IMAX B6AC per caricare batterie di ogni specie , collegabile alla 220volt o alla 12 volt...... a 40 euro... e un piccolo CESSNA , che ha volato solo una volta , con ali di ricambio in polistirolo , a 20 euro .
c'e' una scatola con svariati ricambi ,un altro motore brushless da 2640 kv , diversi servocomandi e batterie , cavi di prolunga dei servocomandi , eliche di ricambio , ecc.ecc. .. che cedo insieme .

se volete foto , contattatemi su whatsapp al 3924014244 e ve le mando. totale 150 euro . non vorrei vendere a pezzi , non smembro , ma se dovesse capitarvi che il cessna non lo volete ... sempre 150 euro vi chiedero' .

grazie in anticipo !
Rispondi