Materiale per costruzione modello

Dove comprare ? Consigli Commerciali ed info sugli acquisti.
thor1966
Sixth Air Force
Sixth Air Force
Messaggi: 12
Iscritto il: 11 settembre 2011, 15:52

Materiale per costruzione modello

Messaggio da thor1966 »

dove trovo del depron e della balsa a Taranto ?

....oltre il rivenditore di via cesare battisti ,naturalmente ..... per politica e motivazioni personali , preferirei servirmi altrove
Avatar utente
luigiSMITH
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2625
Iscritto il: 4 aprile 2010, 22:24
Contatta:

Messaggio da luigiSMITH »

Il depron lo trovi alla ferramenta Perrone, la balsa da Tiltoys a fragagnano, su Taranto solo Deflorio.
purtroppo la nostra città (intesa come centro cittadino) offre poco e niente aeromodellisticamente parlando
Avatar utente
Dario
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2358
Iscritto il: 8 settembre 2008, 19:08

Re: Materiale per costruzione modello

Messaggio da Dario »

Thor, lo conosco, ho visto un suo film ultimamente,
ma apparte il supererore...con chi abbiamo il piacere?
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

Re: Materiale per costruzione modello

Messaggio da giulianobettin »

Il Mitico Thor!!!! :mrgreenv: :mrgreenv:
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
Avatar utente
luigiSMITH
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2625
Iscritto il: 4 aprile 2010, 22:24
Contatta:

Messaggio da luigiSMITH »

È vero. Sarebbe stata cosa gradita una tua presentazione prima della richiesta di informazioni, magari nell'area dedicata.
Saluti
Avatar utente
Rosso_5
Soci
Soci
Messaggi: 2707
Iscritto il: 4 gennaio 2009, 19:06
Località: Atollo di Tarawa

Re: Materiale per costruzione modello

Messaggio da Rosso_5 »

Anche a me da bambino piaceva thor :am:
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

Re: Materiale per costruzione modello

Messaggio da giulianobettin »

:rollv: :rollv: Strano, avrei giurato il contrario, Thor aveva il martello non l' Alfa 75! :mrgreenv: :mrgreenv:
Rosso_5 ha scritto:Anche a me da bambino piaceva thor :am:
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
thor1966
Sixth Air Force
Sixth Air Force
Messaggi: 12
Iscritto il: 11 settembre 2011, 15:52

Re: Materiale per costruzione modello

Messaggio da thor1966 »

chiedo scusa a tutti se non mi sono presentato .

mi chiamo michele , ho i capelli bianchi ma voglia di "giocare" ancora
non tutti bianchi , va' , meglio dire brizzolati .... ( 80%)

.....abbiate pieta' di meeeee.......

son solo un giovane aereomodellista che si sta' appena interessando e che appena potra' , verra a farvi visita al campo di volo .

devo prima pero' mettere un po' a fuoco cosa voglio fare da grande con l'aereomodellismo ( anche se suono i 45 anni ....) molto attratto dal campo elettrico dell'aereomodellismo
non mi aspettavo pero' cosi tante risposte ....sembrava meno vivo come forum

tiltoys a fragagnano ? un collega mi ha riferito che ha chiuso i battenti ...... non vorrei farmi 50 km per trovare una serranda chiusa ...
chi puo' darmi conferma ?

P.S. A proposito di campo di volo : orari ? e' permesso venire a guardare ?
so' dov'e' giu' alla salina , visto che ci passo in auto spesso per motivi di lavoro , ma ho notato cancello e lucchetto , tanto che avevo dato per
spostato altrove il tutto

un grazie delle risposte gia' date e future e scusate se son sembrato scortese
Avatar utente
luigiSMITH
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2625
Iscritto il: 4 aprile 2010, 22:24
Contatta:

Re: Materiale per costruzione modello

Messaggio da luigiSMITH »

Nessun problema MICHELE, in ogni caso se in futuro non saprai come e dove scrivere sul nostro forum quì http://www.gat-taranto.org/public/phpbb ... =41&t=1249 troverai delle linee guida che ti faciliteranno la missione.
vado a rispondere ai tuoi interrogativi:
che io sappia il negozio di Fragagnano è vivo e il titolare gode di ottima salute, è amico di molti di noi. se hai problemi a raggiungerlo di persona ha anche un sito tramite il quale puoi fare acquisti.
il campo di volo, quando ci passi nei giorni infrasettimanali lo trovi chiuso, per una serie di circostanze, complicate da spiegare in poche righe sul forum, ma se vieni di sabato e domenica troverai la "folla"; per gli spettatori e per fare due chiacchere aeromodellistiche il campo è sempre aperto agli ospiti.
Io sono un "elettricista" convinto, nel senso che ho si, un paio di modelli a scoppio, ma sono li in hangar e volano una/due volte l'anno.
prediligo i modelli elettrici in quanto questo tipo di motorizzazione ha raggiunto livelli (dal punto di vista prestazionale) pari e, per certi versi, superiori allo scoppio, inoltre, dato che mi piacciono "i micro", questa motorizzazione si confà maggiormente, altro vantaggio è che in un attimo infili in macchina modello e radio, arrivi al campo e voli sicuro.

Tornando al tema balsa, proprio stasera ne ho comprata un po' da DeFlorio (ce l'ho ad un isolato dal mio laboratorio aeromodellistico) e devo dire che sono uscito soddisfatto; ne aveva di tutte le dimensioni che mi servivano, i tagli non facevano proprio schifo e i prezzi sono stati onesti.
Siamo abituati al fatto che gli uomini disprezzino cio' che non comprendono.

Luigi Massari
http://fromthesky.it
Avatar utente
angelo.p
Third Air Force
Third Air Force
Messaggi: 971
Iscritto il: 17 settembre 2009, 14:58
Contatta:

Re: Materiale per costruzione modello

Messaggio da angelo.p »

Ciao e benvenuto.
Anche io sono un "depronista" e per mia comodita' il depron lo compro da Polibek a Massafra.

Tienici aggiornato sulle prossime costruzioni, sicuramente troverai sempre qualcuno pronto a consigliarti.

Ciao
Angelo.P


---
I miei modelli CNC
Rispondi