Negozio online

Dove comprare ? Consigli Commerciali ed info sugli acquisti.
Avatar utente
Angelo_M
Soci
Soci
Messaggi: 950
Iscritto il: 19 luglio 2009, 17:50

Negozio online

Messaggio da Angelo_M »

Ciao a tutti.
In rete ho trovato questo negozio:

http://www.winning-models.com

Non so' se può essere utile a qualcuno. Non ho molta esperienza con i prezzi quindi non so' se possa essere conveniente o meno.

Ci vediamo........
Angelo M

"Propellers are notorious for inflicting serious bodily harm while vigorously defending their space" George Aldrich

http://www.youtube.com/watch?v=XB8f6h4FrqU
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

Re: Negozio online

Messaggio da giulianobettin »

Bravo Angelo,
hai colto uno degli aspetti del Forum,
trovare e divulgare notizie su posti dove si spende meno!!
Sono stato a Torino in questi giorni, e i prezzi sono Proibitivi!! :o :o
Credo che i negozianti stanziali stanno arrivando alla frutta lasciando sempre più il posto a quelli in rete. ( Nuove tecnologie) :lol: :lol:
Teniamoco informati, e se è il caso raggruppiamoci, almeno risparmiamo sulle spese di spedizione (Francesco in questo è come il tonno...INSUPERABILE!!). Per tutti, in questi giorni sarò da C&C Model approfittatene, :mrgreen: :mrgreen: (Vittorio ti chiamo in questi giorni).
Saluti.
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
revo
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 355
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 0:12

Re: Negozio online

Messaggio da revo »

:mrgreen: grazie grazie, ormai il mio mestiere e' quello di fare acquisti per gli altri!!! Carlo mi ha appena affidato un compito che non appena arriverà sarà una bella novità sul campo... però non mi permetto di accennare nulla.... posso dire che e' gia' in viaggio dagli states!!!! 8-)
Quando vi posso aiutare sono a disposizione
MINEO FRANCESCO
Immagine
Giampy
Third Air Force
Third Air Force