Negozio online

Dove comprare ? Consigli Commerciali ed info sugli acquisti.
Avatar utente
Angelo_M
Soci
Soci
Messaggi: 950
Iscritto il: 19 luglio 2009, 17:50

Negozio online

Messaggio da Angelo_M »

Ciao a tutti.
In rete ho trovato questo negozio:

http://www.winning-models.com

Non so' se può essere utile a qualcuno. Non ho molta esperienza con i prezzi quindi non so' se possa essere conveniente o meno.

Ci vediamo........
Angelo M

"Propellers are notorious for inflicting serious bodily harm while vigorously defending their space" George Aldrich

http://www.youtube.com/watch?v=XB8f6h4FrqU
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

Re: Negozio online

Messaggio da giulianobettin »

Bravo Angelo,
hai colto uno degli aspetti del Forum,
trovare e divulgare notizie su posti dove si spende meno!!
Sono stato a Torino in questi giorni, e i prezzi sono Proibitivi!! :o :o
Credo che i negozianti stanziali stanno arrivando alla frutta lasciando sempre più il posto a quelli in rete. ( Nuove tecnologie) :lol: :lol:
Teniamoco informati, e se è il caso raggruppiamoci, almeno risparmiamo sulle spese di spedizione (Francesco in questo è come il tonno...INSUPERABILE!!). Per tutti, in questi giorni sarò da C&C Model approfittatene, :mrgreen: :mrgreen: (Vittorio ti chiamo in questi giorni).
Saluti.
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
revo
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 355
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 0:12

Re: Negozio online

Messaggio da revo »

:mrgreen: grazie grazie, ormai il mio mestiere e' quello di fare acquisti per gli altri!!! Carlo mi ha appena affidato un compito che non appena arriverà sarà una bella novità sul campo... però non mi permetto di accennare nulla.... posso dire che e' gia' in viaggio dagli states!!!! 8-)
Quando vi posso aiutare sono a disposizione
MINEO FRANCESCO
Immagine
Giampy
Third Air Force
Third Air Force
Messaggi: 555
Iscritto il: 14 gennaio 2008, 23:07
Località: Taranto
Contatta:

Re: Negozio online

Messaggio da Giampy »

angelo_mirabelli_72 ha scritto:Ciao a tutti.
In rete ho trovato questo negozio:

http://www.winning-models.com

Non so' se può essere utile a qualcuno. Non ho molta esperienza con i prezzi quindi non so' se possa essere conveniente o meno.

Ci vediamo........
Quel negozio è a Locri (RC). I prezzi sono buoni e anche i costi di spedizione sono onesti !
L'unico dubbio .... e che vende un sacco di roba cinese (che normalmente si compre in Cina, Hong Kong, etc.).
CIAO
-----------------------------> Giampiero Ranieri <-----------------------------
Immagine
Immagine
FlySoul

Re: Negozio online

Messaggio da FlySoul »

confermo quanto detto da giampy.
per quanto riguarda ciccio posso solo dire che persone come lui se ne trovano veramente poche - sempre disponibile e molto preparato - vai così francè!!!
revo
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 355
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 0:12

Re: Negozio online

Messaggio da revo »

ciao ragaziz troppo buoni, giovanni maledetto ke legge ma non si iscrive al forum e' lui ke mi fa uscire pazzo!!! la settimana scorsa la radio.... ora il gyro.... mi fa ordinare un pezzo a settimana!!!! se non vedo una sua risposta qui a breve appena arriva la radio rifiuto il pacco!!!! e naturalmente non ordino il gy520...... Ci hai comprato la nitro piuttosto???
MINEO FRANCESCO
Immagine
FlySoul

Re: Negozio online

Messaggio da FlySoul »

bravo francè! ma accettalo il pacco, vendilo poi sul forum... una nuova DX7 in vendita a prezzo concorrenziale...
a proposito di pacchi... ma il mio ordinativo è in arrivo o no? dal mio amico emiliano ho preso anche il tubo carburante in prolunga da 1 metro, pensa che me l'ha regalato, non vuole essere pagato e mi invia aggratis anche il cavo per caricare la batteria per la ricevente - l'affidabilissima NICD da 2400mAh per il raptor 50.
Per la messa in servizio del tutto?
ennio quaranta

Re: Negozio online

Messaggio da ennio quaranta »

ragazzi lasciate il passato e andate sull'affidabilità delle lipo :arrow:
Allegati
28092009086.jpg
FlySoul

Re: Negozio online

Messaggio da FlySoul »

al prossimo acquisto - ma per le lipo non serve poi il regolatore?
ciao
Allegati
2013-11-21 19.20.02.jpg
TILTOYS

Re: Negozio online

Messaggio da TILTOYS »

flysoul ha scritto:al prossimo acquisto - ma per le lipo non serve poi il regolatore?
ciao
Leggi sul nostro forum in questa discussione:
http://www.gat-taranto.org/public/phpbb ... &sk=t&sd=a
sicuramente troverai la risposta .
Rispondi