Aiuto.......

A volte purtroppo succede. Parliamone qui e cerchiamo di capire il perchè.
Angelo

Aiuto.......

Messaggio da Angelo »

:D :D Ho rotto tutto al secondo volo.................
L'elicottero e un giocattolo, ma l'ho pagato caro, si sono rotte tutte e quattro le pale, fosse solo questo anche gli attacchi superiori ed inferiori delle pale, cioè quelli fissi.........ed ora i ricambi? C'e' qualcuno che possa metterlo a posto (chiaramente pagando)? E' un Merlin Pulsar 380
Non mi voglio rivolgere a chi me l'ha venduto....................
Andava una bellezza, poi ha perso potenza ed è caduto di lato............
Ciao a tutti


Angelo Nitti
Angelo

Re: Aiuto.......

Messaggio da Angelo »

:) Ho smontato tutto, i pezzi sono reperibili e costano non troppo, l'unico problema è che sono calettati sull'asta che fa girare le eliche e non riesco a capire come si smontano senza arrecare danni..............
In parole povere sono dei supporti dove allogiano i portapale insieme ai tiranti direzionali...........
Boh!!!


Angelo Nitti
ennio quaranta

Re: Aiuto.......

Messaggio da ennio quaranta »

ciao,è tutto molto semplice,ma ti sconsiglio di aggiustarlo,principalmente perchè col tempo ti diventa una "tassa",e in più non ti permette di avere soddisfazioni e apprendimento. saluti Ennio.
Angelo

Re: Aiuto.......

Messaggio da Angelo »

:) Capisco..........ma mica posso buttarlo. l'ho pagato pure caro.............., perchè mi sconsigli di aggiustarlo?
Ciao
ennio quaranta

Re: Aiuto.......

Messaggio da ennio quaranta »

perchè forse ora non ci fai caso, ma poi col tempo noterai che le somme che ti porterà a spendere potevi investirle per qualcosa di più concreto ;) poi cmq ognuno fa le sue scelte,per esperienza personale posso dirti che chi ha voluto seguire i miei consigli oggi fa volo traslato e in rilievo claudio che con il suo 600 esp si spinge al 3d :mrgreen:
Angelo

Re: Aiuto.......

Messaggio da Angelo »

:D Ok....... allora che prodotto devo acquistare? (elicottero)
Ciao
ennio quaranta

Re: Aiuto.......

Messaggio da ennio quaranta »

ti consiglio di iniziare direttamente con un classe 50,se a scoppio o elettrico a seconda della possibilità economica,poi di questi tempi vanno molto i t-rex,che hanno avuto molto successo per via dei costi qualità e prestazioni
Angelo

Re: Aiuto.......

Messaggio da Angelo »

:) Ok classe 50 elettrico mi andrebbe bene, ma all'incirca quanto si viene a spendere? Si puo' trovare un buon usato in giro?
A chi mi devo rivolgere?
ennio quaranta

Re: Aiuto.......

Messaggio da ennio quaranta »

sinceramente all'usato sono contrario,perchè con gli ely meno dubbi hai meglio è ;) è anche vero che si possono fare molte occasioni,ma è importante la fiducia che si ha con chi te lo vende e occorre anche un minimo di conoscenza per valutare,i costi variano principalmente a seconda della configurazione elettronica,magari questo fine settimana tempo permettendo ci si incontra al gat in maniera tale da poterti spiegare con più chiarezza
devo solo organizzarmi perchè sono iscritto anche a un'altra struttura (prov di oria),che di solito ci vado a volare con il maxi quindi ci aggiorniamo
Angelo

Re: Aiuto.......

Messaggio da Angelo »

:) Benissimo.....ci sentiamo.....
Ciao


Angelo Nitti
Rispondi