Intanto ringrazio Mimmo x le parole di stima che ha avuto per me, troppo buono
Parlando del simulatore allora diciamo questo: FreeFalcon vive attualmente un periodo di stallo. È infatti successo che gli sviluppatori americani, casa base del sim e punto di riferimento per lo sviluppo e l'aggiornamento del simulatore, ha di punto in bianco chiuso i battenti mandando alla deriva il progetto. Il tutto se non vado errato l'estate scorsa. Vi è stato poi un gruppo di programmatori che ha cercato di rianimare lo sviluppo, ma attualmente pare se ne siano perse le tracce.
Questo e grossomodo un riassunto delle vicende che hanno riguardato FF da un anno a questa parte. Sul nostro forum troverete se vi interessa tutta la telenovela al completo
Noi in FFI dal canto nostro portiamo avanti un nostro piccolo progetto di aggiornamento cercando di risolvere piccoli problemi che il sim presenta e che riscontriamo durante i voli che facciamo, creando delle fix che i piloti operativi, una volta abilitati in pieno, devono avere per volare.
Per rispondere al se il sim gira solo su Windows o pure su mac mi sto informando da chi di queste cose ne sa più di me e appena me lo comunicano vi informo.
Ah il joystick è fortemente consigliato se non quasi obbligatorio
Spero di aver risposto a tutto e scusate se mi sono dilungato tanto.
