Che simulatore usate ???

L'informatica, ormai, è diventata indispensabile per l'attività aeromodellistica, parliamo in questa sezione di tutti quei software utili alla nostra attività.
Rispondi
Giampy
Third Air Force
Third Air Force
Messaggi: 555
Iscritto il: 14 gennaio 2008, 23:07
Località: Taranto
Contatta:

Che simulatore usate ???

Messaggio da Giampy »

Io ho usato FMS ... per i primi tempi.
Poi sono passato ad Aerofly Professional Deluxe,
che trovo ottimo e molto realistico.

Vuoi quale usate ?
-----------------------------> Giampiero Ranieri <-----------------------------
Immagine
Immagine
Avatar utente
artu
Fifth Air Force
Fifth Air Force
Messaggi: 57
Iscritto il: 28 gennaio 2008, 15:07
Località: Lucera (fg)
Contatta:

Re: Che simulatore usate ???

Messaggio da artu »

anche io ho aerofly pro del luxe
e mi ci trovo benissimo.....
saluti Artù
TILTOYS

Re: Che simulatore usate ???

Messaggio da TILTOYS »

artù ha scritto:anche io ho aerofly pro del luxe
e mi ci trovo benissimo.....
saluti Artù
Ragazzi giorno 8/02 sino al 11/02 sarò a Norimberga per il salone internazionale del modellismo non abbandonate i vostri aerofly perchè arriva l'aggiornamento con nuovi modelli e nuovi scenari e per di più ottima risoluzione grafica appena rientro con l'aggiornamento vi terrò informati. ;)
darz750

Re: Che simulatore usate ???

Messaggio da darz750 »

G3 e mi trovo benissimo :)
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

Re: Che simulatore usate ???

Messaggio da giulianobettin »

Aerofly pro e secondo me è il migliore considerando che avevo anche G3. Non conosco G4 appena uscito, qualcuno mi ha detto che è veramente ottimo, che ne pensate??
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
TILTOYS

Re: Che simulatore usate ???

Messaggio da TILTOYS »

giulianobettin ha scritto:Aerofly pro e secondo me è il migliore considerando che avevo anche G3. Non conosco G4 appena uscito, qualcuno mi ha detto che è veramente ottimo, che ne pensate??
Penso che oggi ormai quasi tutti i simulatori siano arrivati al massimo della qualità del realismo,ma la cosa fondamentale e da non trascurare e quella di aver un pc ad alta qualità risolutiva.
TILTOYS

Re: Che simulatore usate ???

Messaggio da TILTOYS »

Ragazzi,oggi ho provato l'aggiornamento AddOn4 di aereofly professional un vero sballo 5 nuovi scenari 8 nuovi modelli dal su-29 e katana della Sebart i nuovi per gli amanti dell'ELY hirobo agle Freya , Mikado Logo 500 per tutti coloro che volessero vedere il video dell'aggiornamento inviatemi il vostro indirizzo email,ora scusatemi ma con questo freddo riscaldo il pollici con il mio simulatore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi