808 Car Keys micro-camera

Centraline per Aeromodelli, Autopilots per elicotteri e Multirotori, Servi, radio, luci di navigazione etc. parliamone qui.
Avatar utente
Dario
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2358
Iscritto il: 8 settembre 2008, 19:08

Re: 808 Car Keys micro-camera

Messaggio da Dario »

luigiSMITH ha scritto:Io ne ho 2 640x480 e devo dire che non mi soddisfano affatto...pertanto, per me Giovanni C. e il Presidente sto cercando la versione 1024, ma mi accontenterei anche della 720...
Giuliano ce l'aveva con me ;)
io ho la 720x480 e sembra, a detta di quei cervelloni di baronerosso (vedi il secondo link del mio post) che la versione #3 sia la migliore per software e caratteristiche, è vero che con questa risluzione l'immagine viene leggermente distorta (infatti se riprendi un cerchio in riproduzione poi lo vedi ovale) ma con un programma di editing video, quale può essere Virtualdub, si può intervenire e correggere.
Avatar utente
Dario
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2358
Iscritto il: 8 settembre 2008, 19:08

Re: 808 Car Keys micro-camera

Messaggio da Dario »

ne ho prese delle altre (per gli amici) è ho rilevato che sono dell'ottava versione, ho provato a regolare l'orario e il sistema che ho riportato prima del file eseguibile che funzionava efficacemente sulle vecchie versioni, con questa (la 8) non funziona.
Dopo varie ricerche ho trovato il sistema (testato e ok).
Quindi riepilogando, per versioni precedente alla 8 potete scaricare questo file eseguibile da questo sito http://www.software-schlosser.de/index. ... 08setclock (il file con estensione .bin)
Se volete sapere che versione è il vostro giocattolino che avete in mano, potete compararlo su questo sito http://www.chucklohr.com/808/#ComparisonOfVersions

SOLO PER VER.8
Per chi ha preso (o gli capiterà di prendere) la versione 8 procedere come segue (ve lo scrivo a mò di scimietta in modo che anche i più profani possano riuscirci ;) ):

collegare la spy cam al pc, aprire con esplora risorse la spy cam (la vede come disco rimovibile) a fianco all'unica directory (non dentro) creare un file di testo (quindi .txt) e nominarlo "tag" (in minuscolo e senza le virgolette)
all'interno del file creato copiate e incollate pari pari queste tre righe:

[date]
2010/12/31
13:59:00

ora correggere i dati inserendo data e ora (attuali) come di seguito:

per la data:
il primo numero è l'anno
il secondo è il mese
il terzo è il giorno

per l'orario:
il primo numero sono le ore
il secondo numero sono i minuti
il terzo numero sono i secondi

salvare e chiudere il file.

sconnettere con "rimozione sicura hardware" la spy cam, spegnerla e riaccenderla, provare a fare delle foto e dei video.
riconnettere al pc, il file "tag" creato non sarà più visibile (questo e normale), controllare che la data e ora sulle foto e sui video siano corrette.

Attenzione, la data impressa sulle foto e i video riporta prima il mese, poi il giorno e poi l'anno....purtroppo è così e ve la dovete tenere!

I video e le foto di questa versione sono di gran lunga migliori rispetto alle precedenti ;)

By-By ;)
Avatar utente
fabio1970
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 350
Iscritto il: 12 giugno 2010, 6:45
Località: Naples/Taranto - ITALY
Contatta:

Re: 808 Car Keys micro-camera

Messaggio da fabio1970 »

questo e' il mio supporto, lo stesso che usai ad Agosto per fare questo video :

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=AhrtTYhIz9E[/youtube]

ho usato delle lastre di alluminio sagomate con l'archetto da traforo e piegate con la pinza, al loro interno vi e' della gomma sagomata ed attaccata con del biadesivo che tiene la web stretta in sede, ho dovuto fare delle prove per trovare la giusta angolazione, dopodiche' ho stretto la vite dorata che potete vedere nelle foto, e va alla grande :

Immagine

Immagine

Immagine

come potete vedere da queste altre 2 foto l'ho attaccato con 2 vitine sotto i pattini ed assicurato con una cimetta di sicurezza dotata di un piccolo moschettone usato nella pesca, giusto per evitare di perderla nel caso si sfilasse dal supporto ( ne ho persa una cosi ..........imparata la lezione )

Immagine

Immagine

la mia e' la versione : HD 1280x960 30fps

la potete vedere in azione anche nell'ultimo video fatto con lo Hughes 300, attaccata questa volta sul trave di coda ( ho voluto fare questo esperimento, ma sulla coda in questo modello le vibrazioni sono state troppe, ma se fate caso al lato destro dell'immagine, durante il volo non mi sembra malaccio come definizione per il momento mi accontento ...poi si vedra') :

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=-rHyEWqHnnc[/youtube]


ciao a tutti

Fabio
Avatar utente
reggiane2005
Soci
Soci
Messaggi: 904
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 0:23

Re: 808 Car Keys micro-camera

Messaggio da reggiane2005 »

angelo.p ha scritto: In che senso stiamo andando avanti? Siamo ormai in molti ad averla (tranne qualche sfortunato che ha fatto l'ordine e non ha ricevuto nulla...maledette Poste Italiane :twisted: )

Ciao
Io! :nero:
Giovanni Chiarlone
Immagine
RICORDA KI PARLA MALE DI ALTRI CON TE, LO FA' CON ALTRI SU DI TE
La sicurezza non è un optional.
Avatar utente
Dario
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2358
Iscritto il: 8 settembre 2008, 19:08

Re: 808 Car Keys micro-camera

Messaggio da Dario »

Arriva, Arriva....devi solo pazientare ;)
LaMortenera
Sixth Air Force
Sixth Air Force
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 gennaio 2014, 0:48

Re: 808 Car Keys micro-camera

Messaggio da LaMortenera »

Dario ha scritto:ne ho prese delle altre (per gli amici) è ho rilevato che sono dell'ottava versione, ho provato a regolare l'orario e il sistema che ho riportato prima del file eseguibile che funzionava efficacemente sulle vecchie versioni, con questa (la 8) non funziona.
Dopo varie ricerche ho trovato il sistema (testato e ok).
Quindi riepilogando, per versioni precedente alla 8 potete scaricare questo file eseguibile da questo sito http://www.software-schlosser.de/index. ... 08setclock (il file con estensione .bin)
Se volete sapere che versione è il vostro giocattolino che avete in mano, potete compararlo su questo sito http://www.chucklohr.com/808/#ComparisonOfVersions

SOLO PER VER.8
Per chi ha preso (o gli capiterà di prendere) la versione 8 procedere come segue (ve lo scrivo a mò di scimietta in modo che anche i più profani possano riuscirci ;) ):



collegare la spy cam al pc, aprire con esplora risorse la spy cam (la vede come disco rimovibile) a fianco all'unica directory (non dentro) creare un file di testo (quindi .txt) e nominarlo "tag" (in minuscolo e senza le virgolette)
all'interno del file creato copiate e incollate pari pari queste tre righe:

[date]
2010/12/31
13:59:00

ora correggere i dati inserendo data e ora (attuali) come di seguito:

per la data:
il primo numero è l'anno
il secondo è il mese
il terzo è il giorno

per l'orario:
il primo numero sono le ore
il secondo numero sono i minuti
il terzo numero sono i secondi

salvare e chiudere il file.

sconnettere con "rimozione sicura hardware" la spy cam, spegnerla e riaccenderla, provare a fare delle foto e dei video.
riconnettere al pc, il file "tag" creato non sarà più visibile (questo e normale), controllare che la data e ora sulle foto e sui video siano corrette.

Attenzione, la data impressa sulle foto e i video riporta prima il mese, poi il giorno e poi l'anno....purtroppo è così e ve la dovete tenere!

I video e le foto di questa versione sono di gran lunga migliori rispetto alle precedenti ;)

By-By ;)

Ciao ragazzi.. volevo cheidervi una cosa soltanto... oggi mi è arrivata questo bel gioiellino adesso volevo sapere come funziona non riesco a farlo funzionare riesco giusto a fare qualche foto però nn so come fare i video., potete spiegarmelo gentilmente? aspetto vostre risposte..

il file Testo mi è uscito da solo perciò non credo di avere problemi..
Rispondi