INCREDIBILE

Parliamo di Turbine a Gas e Ventole Intubate
Rispondi
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

INCREDIBILE

Messaggio da giulianobettin »

Incredibile succede anche questo!!
Con immenso piacere avevo scritto di aver aquistato l' MB339, avevo già inviato un congruo anticipo e mi ero organizzato, visti gli impegni del tizio, a ritirarlo il 27 di questo mese. Ieri mattina mi telefona il signore propietario dell'aereo e mi dice:" Sai.. ieri sono andato a volare e ho distrutto l'aereo!!" :o :o :o :o :o :o :twisted: :twisted:
Roba da pazzi!! :twisted: :twisted: Adesso mi ritrovo senza aereo e chissà i soldi quando rientrano. Mah!!
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
TILTOYS

Re: INCREDIBILE

Messaggio da TILTOYS »

[quote="giulianobettin"] Ieri mattina mi telefona il signore propietario dell'aereo e mi dice:" Sai.. ieri sono andato a volare e ho distrutto l'aereo!!" :o :o :o :o :o :o :twisted: :twisted:
A volte non tutti i mali vengono per nuocere...... :cry: Presidente a parer mio le dico meglio che questo episodio sia successo al vecchio propietario perchè se fosse stato un mal funzionamento di qualcosa, sarebbe stato più doloroso aver acquistato un modello cosi da sogno e risvegliarsi e non vederlo più................
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

Re: INCREDIBILE

Messaggio da giulianobettin »

Questo è anche vero, da quello che ha detto sembra che abbia sbagliato l'atterraggio finendo in un fossato. Poco male, stamattina l'ho riordinato a C&c e stavolta è definitivo.
Saluti.
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
Rispondi