manifestazione istituto "A. RIGHI"

Segnalazione e organizzazione eventi, raduni, manifestazioni
Rispondi
luca guercio

manifestazione istituto "A. RIGHI"

Messaggio da luca guercio »

Nell'ambito del corso di aeronautica dell'istituto RIGHI,oggi 23 gennaio il GRUPPO ELICOTTERISTI ha tenuto un esibizione di elicotteri in volo e a risposto a tutte le domande poste dai visitatori.In collaborazione con TILTOYS ideatore di questa manifestazione vi è stato anche una mostra di aerei e la dimostrazione tramite simulatore di come si può imparare a volare. La manifestazione è visibile sul sito:
http://www.gruppoelicotteristi.it/websi ... aranto.asp
Ultima modifica di luigiSMITH il 23 gennaio 2011, 22:14, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Spostato in EVENTI SPECIALI
Avatar utente
Dario
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2358
Iscritto il: 8 settembre 2008, 19:08

Re: manifestazione istituto "A. RIGHI"

Messaggio da Dario »

Ciao Luca,
la mostra, almeno da quello che posso vedere in foto, per essere definita tale onestamente mi è sembrata un po misera di aeromodelli :rollv:
a saperlo prima, sempre che la cosa fosse stata da voi gradita, avrei portato anch'io qualcosina (e sicuramente anche altri amici del GAT).
Oggi ho portato 2 aeromodelli al Jack London, me ne rimanevano disponibili altri 4 e quindi ne avrei dati volentieri anche un paio a voi, purtroppo (almeno io) ero all'oscuro di tutto.

Complimenti a tutti per l'esibizione e per lo spirito :clap:

Un abbraccio al gruppo
FlySoul

Re: manifestazione istituto "A. RIGHI"

Messaggio da FlySoul »

Ciao Dario,

grazie dei complimenti. Siamo relativamente nuovi, come tutti sanno, e ci stiamo organizzando.
Per quanto riguarda la manifestazione al Righi non era organizzata direttamente da noi ma eravamo ospiti invitati a partecipare. Abbiamo portato gli elicotteri che ritenevamo opportuno e ovviamente gli aeromodelli presenti sulla piazzetta interna non erano nostri. Per i prossimi eventi a noi farebbe piacere poter portare anche i vostri modelli, la cosa è più che gradita, per noi lo spirito di stare insieme è l'essenza della nostra passione (oltre che per gli elicotteri). Quindi appuntamento rimandato al prossimo evento.
Avatar utente
Dario
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2358
Iscritto il: 8 settembre 2008, 19:08

Re: manifestazione istituto "A. RIGHI"

Messaggio da Dario »

FlySoul ha scritto:... per noi lo spirito di stare insieme è l'essenza della nostra passione
.... fondamentale :ok:

quindi rimaniamo sintonizzati ;)
giuseppe.caputo
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 828
Iscritto il: 4 dicembre 2008, 19:21

per righi

Messaggio da giuseppe.caputo »

bella domenica passata tra la pista ,l'istituto righi e e la scuola jack london che ci ha ospitato avete gia detto tutto voi posto solo delle foto
Allegati
Foto0307.jpg
Foto0308.jpg
Foto0311.jpg
mmm 062.jpg
Ultima modifica di luigiSMITH il 30 gennaio 2011, 22:07, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: questo messaggio è stato spostato perchè offtopic nel topic in cui si trovava in precedenza
Giuseppe Caputo
Immagine
_____________________________________________
Il posto piú sicuro al mondo è quello dietro al pilota e non dietro la rete
Rispondi