Mini manifestazione per bambini a LAMA

Segnalazione e organizzazione eventi, raduni, manifestazioni
Rispondi
Avatar utente
foxhunter69
Soci
Soci
Messaggi: 889
Iscritto il: 26 agosto 2009, 19:33
Località: Taranto

Mini manifestazione per bambini a LAMA

Messaggio da foxhunter69 »

Ciao a tutti ieri mi ha telefonato un caro amico Mario T. il quale ha organizzato il 1° Maggio a Lama di mattina una piccola manifestazione e gara per avvicinare i bambini e i loro genitori all' Aeromodellismo.
Consiste in una gara a squadre di circa 10 bambini ( si presume 100 partecipanti in tutto) che devono lanciare il loro modello in polistirolo il più lontano possibile. Le regole sono molto banali e tutti credo che saranno vincitori....
I modelli li ha preparati Mario e sono circa 100 aerei di polistirolo che ovviamente donerà ai bambini.
Lui mi ha chiesto se a qualcuno va di presenziare all'evento mettendo qualche aereo in mostra statica e rispondendo giusto a qualche domande dei più curiosi.
Siccome alcuni di noi saranno impegnati per il wot e le relative prove proprio quel giorno sarebbe bello se chi può desse una mano a Mario.
Chiunque è interessato me lo faccia sapere subito che lo metto in contatto con l'organizzatore.
Ripeto è un momento importante per accrescere la cultura del nostro hobby proprio là dove è più facile che scocchi la scintilla cioè tra i più giovani.
Forza sarà una bella mattinata di divertimento tra bambini e genitori e se qualcuno a figli piccoli può anche associare l'utile al dilettevole.
Per avvisarmi 334.6894144
Claudio P.

Immagine

In atterraggio la quota si regola con il motore e la velocità con l'elevatore.

http://www.youtube.com/watch?v=etnQTGiZ0jA
Rispondi