Proposte per acquisti cumulativi

In questa area gli utenti possono organizzarsi per effettuare ordini cumulativi online di materiale aereomodellistico e non.
Regole del forum
Specificare nel titolo del post Oggetto del acquisto e rivenditore. una volta conclusa la transazione (pacco arrivato e avvenuta distribuzione tra i soci) comunicate la chiusura nel tread stesso, un amministratore provvederà a chiudere la discussione.
E' Diritto del promotore (o di chi effettuerà il pagamento) richiedere il pagamento anticipato e i dati anagrafici degli acquirenti.
Lo Staff del Forum del GAT non è responsabile di eventuali contestazioni
Avatar utente
Dario
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2358
Iscritto il: 8 settembre 2008, 19:08

Proposte per acquisti cumulativi

Messaggio da Dario »

Apro questo post per poter fare proposte di acquisti cumulativi di materiale vario.
Lo scopo è solo uno....risparmiare il più possibile ;)
Naturalmente se qualcuno ha in mente qualcos'altro può proporlo in questo post.


100 prolunghe da 30 cm. per servocomando
propongo l'acquisto di prolunghe per servocomandi e se arrivo a formare un gruppo di almeno 5 persone (io + 4) vorrei comprare 100 pezzi di prolunghe da 30 cm., da fare quindi 20 pezzi ciascuno per un costo di circa 5 euro a persona (costo per prolunga solo 25 centesimi), appena ho 4 adesioni proseguirò con l'ordine. Per evitare a priori qualunque forma di discriminazione o favoritismi proseguirò con l'ordine una volta raggiunto le 4 persone, dette persone devono "prenotarsi" quì, su questo post, (niente MP o telefonate).
Naturalmente l'ordine è in Cina tramite ebay per cui ci vorrà circa 4/5 settimane per l'arrivo del materale, e naturalmente in caso di smarrimento del materiale (probabilità remota ma non impossibile) non devo essere io l'unico a rimetterci ma tutti insieme, per cui chiedo il pagamento non alla consegna del materilale bensì anticipato o comunque alla prima occasione di ritrovo in pista.

Via con le adesioni per le 20 prolunghe:
Io + .....
Avatar utente
Angelo_M
Soci
Soci
Messaggi: 950
Iscritto il: 19 luglio 2009, 17:50

Re: Proposte per acquisti cumulativi

Messaggio da Angelo_M »

Domanda?

Il costituendo gruppo d'acquisto, solo per le prolunghe o anche altro materiale?

Grazie......
Angelo M

"Propellers are notorious for inflicting serious bodily harm while vigorously defending their space" George Aldrich

http://www.youtube.com/watch?v=XB8f6h4FrqU
Avatar utente
Dario
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2358
Iscritto il: 8 settembre 2008, 19:08

Re: Proposte per acquisti cumulativi

Messaggio da Dario »

Io non sto creando un gruppo fisso, i primi 4 che daranno l'adesione è solo per la proposta delle 100 prolunghe, trovate le persone l'argomento prolunghe è chiuso.
Se invece vuoi farti promotore di altre iniziative sei padrone di farlo, tu come chiunque altro. ;)
Avatar utente
carloC950
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 1007
Iscritto il: 27 maggio 2008, 0:00

Re: Proposte per acquisti cumulativi

Messaggio da carloC950 »

Componente n 2 pronto. CarloC
Carlo Colella
Immagine
Avatar utente
Dario
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2358
Iscritto il: 8 settembre 2008, 19:08

Re: Proposte per acquisti cumulativi

Messaggio da Dario »

Bene, per ora siamo in 2, io e Carlo, altre 3 persone forza su!

ricordo che con l'ordine cumulativo una prolunga ci verrà a costare solo 25 centesimi (cad.) e con 5 euro ne prendiamo ben 20 a testa...tanto per fare un paragone, da jonathan 2 prolunghe costano oltre 5 euro, quindi regolatevi (ed affrettatevi) mi servono solo altre 3 persone per procedere.
giannimac

Re: Proposte per acquisti cumulativi

Messaggio da giannimac »

terzo sono io.
Avatar utente
Dario
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2358
Iscritto il: 8 settembre 2008, 19:08

Re: Proposte per acquisti cumulativi

Messaggio da Dario »

bene, altri due....
Avatar utente
luigiSMITH
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2625
Iscritto il: 4 aprile 2010, 22:24
Contatta:

Re: Proposte per acquisti cumulativi

Messaggio da luigiSMITH »

connettori jr o futaba? se sono jr mi aggrego
Siamo abituati al fatto che gli uomini disprezzino cio' che non comprendono.

Luigi Massari
http://fromthesky.it
Avatar utente
Dario
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2358
Iscritto il: 8 settembre 2008, 19:08

Re: Proposte per acquisti cumulativi

Messaggio da Dario »

le prolunghe sono queste http://cgi.ebay.it/100x-300mm-Servo-Ext ... 3cadba704c e sono colorazione Futaba (e presumo quindi anche spinetta Futaba).
In ogni caso anche io uso gran parte servi JR ma le spine Futaba si possono usare benissimo, basta eliminare con un taglierino la piccola linguetta e il gioco è fatto, diventano compatibili al 100% JR e Hitec.
Inoltre la colorazione cambia leggermente, le JR hanno il filo del segnale color arancio mentre alle Futaba è bianco, rimane invece invariato il colore del positivo e del negativo (rosso e nero), niente di particolare quindi.
Allegati
connettori2.jpg
Avatar utente
angelo.p
Third Air Force
Third Air Force
Messaggi: 971
Iscritto il: 17 settembre 2009, 14:58
Contatta:

Re: Proposte per acquisti cumulativi

Messaggio da angelo.p »

Effettivamente a quel prezzzzzzzo.....

Aggiunto!

1) Dario
2) Giannimac
3) Angelo.p
Angelo.P


---
I miei modelli CNC
Bloccato