Modelli per il COMBAT del 17/10/10

In questa area gli utenti possono organizzarsi per effettuare ordini cumulativi online di materiale aereomodellistico e non.
Regole del forum
Specificare nel titolo del post Oggetto del acquisto e rivenditore. una volta conclusa la transazione (pacco arrivato e avvenuta distribuzione tra i soci) comunicate la chiusura nel tread stesso, un amministratore provvederà a chiudere la discussione.
E' Diritto del promotore (o di chi effettuerà il pagamento) richiedere il pagamento anticipato e i dati anagrafici degli acquirenti.
Lo Staff del Forum del GAT non è responsabile di eventuali contestazioni
Avatar utente
luigiSMITH
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2625
Iscritto il: 4 aprile 2010, 22:24
Contatta:

Re: Modelli per il COMBAT del 17/10/10

Messaggio da luigiSMITH »

Io e Giuliano siamo a 2.4, Giovanni 40,6equalcosa
Siamo abituati al fatto che gli uomini disprezzino cio' che non comprendono.

Luigi Massari
http://fromthesky.it
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

Re: Modelli per il COMBAT del 17/10/10

Messaggio da giulianobettin »

Per Angelo, se acquistate materiale puoi prendere per me 2 eliche?, Non ho con me l'aereo e non conosco la misura.
Comunque, se acquistate qualcosa potete prenderle per me?? Ve ne sarei grato. ;) ;)
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
Avatar utente
foxhunter69
Soci
Soci
Messaggi: 889
Iscritto il: 26 agosto 2009, 19:33
Località: Taranto

Re: Modelli per il COMBAT del 17/10/10

Messaggio da foxhunter69 »

Claudio P.

Immagine

In atterraggio la quota si regola con il motore e la velocità con l'elevatore.

http://www.youtube.com/watch?v=etnQTGiZ0jA
Avatar utente
foxhunter69
Soci
Soci
Messaggi: 889
Iscritto il: 26 agosto 2009, 19:33
Località: Taranto

Re: Modelli per il COMBAT del 17/10/10

Messaggio da foxhunter69 »

Spedizione in 7 giorni con DPD solo per Italia e Germania, costo fisso 19 dollari peso massimo 3 kg.
Se vuoi posso provvedere io poi dividiamo la spedizione.
Fammi sapere.
Claudio P.

Immagine

In atterraggio la quota si regola con il motore e la velocità con l'elevatore.

http://www.youtube.com/watch?v=etnQTGiZ0jA
Avatar utente
Antonio
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 171
Iscritto il: 13 settembre 2010, 18:27

Re: Modelli per il COMBAT del 17/10/10

Messaggio da Antonio »

Ehm....
scusate posso aggregarmi anche io?
Avrei bisogno di un motore per il mio Arlechin (in costruzione)
Se è possibile cerco il codice
Grazie Antonio
Il potere logora chi non lo ha!
Avatar utente
Dario
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2358
Iscritto il: 8 settembre 2008, 19:08

Re: Modelli per il COMBAT del 17/10/10

Messaggio da Dario »

scusa Claudio (premetto che non capisco un granchè sull'elettrico) ma non è più performante la mia lista della spesa?
il motore è più potente, la batteria è quasi il doppio in ampere, il bec mi sembra anche meglio....o sbaglio :?
In ogni modo, anche se ancora non ho il modello, un ordine lo facciamo sicuramente (il modello sperò che in qualche modo lo ottengo)....basta capire bene cosa prendere pè sti benedetti cosi

...magari ci aggiungo anche una LiPo migliore per l'F16
Ultima modifica di Dario il 16 settembre 2010, 12:27, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Antonio
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 171
Iscritto il: 13 settembre 2010, 18:27

Re: Modelli per il COMBAT del 17/10/10

Messaggio da Antonio »

Scusate il doppio post----

Giovanni mi aiuteresti nella scelta?
Ricorca che io AMO la colla e quindi prevedo un piccolo aumento di peso(600-650)
Grazie
Il potere logora chi non lo ha!
Avatar utente
foxhunter69
Soci
Soci
Messaggi: 889
Iscritto il: 26 agosto 2009, 19:33
Località: Taranto

Re: Modelli per il COMBAT del 17/10/10

Messaggio da foxhunter69 »

Dario ha scritto:scusa Claudio (premetto che non capisco un granchè sull'elettrico) ma non è più performante la mia lista della spesa?
il motore è più potente, la batteria è quasi il doppio in ampere, il bec mi sembra anche meglio....o sbaglio
In ogni modo, anche se ancora non ho il modello, un ordine lo facciamo sicuramente (il modello sperò che in qualche modo lo ottengo)....basta capire bene cosa prendere pè sti benedetti cosi

...magari ci aggiungo anche una LiPo migliore per l'F16
scusa Claudio (premetto che non capisco un granchè sull'elettrico) ma non è più performante la mia lista della spesa?
il motore è più potente, la batteria è quasi il doppio in ampere, il bec mi sembra anche meglio....o sbaglio :?
In ogni modo, anche se ancora non ho il modello, un ordine lo facciamo sicuramente (il modello sperò che in qualche modo lo ottengo)....basta capire bene cosa prendere pè sti benedetti cosi

...magari ci aggiungo anche una LiPo migliore per l'F16
Ok premetto che il motore sia più potente lo dici tu interpretando dei dati che non "conosci"... :shock: .(non me ne volere, ma faccio elettrico dal 1996 mi sia concesso un po di credito); i motori con più di 1000 giri volt non mi piacciono, consumano molto e tirano poco,"vedi anche elica più piccola"( tra l'altro quello che ti indico sale in verticale fino alle stelle) il regolatore che ti ho consigliato costa un po di più ma è quanto di meglio esiste in circolazione( nel resto del mondo viene marchiato CASTLE CREATIONS e costo il triplo, poi posso aiutarti perchè ho anche il programmatore adatto), la lipo da 1000mha dura più di dieci minuti, per il combact è anche troppo e di più aumenta solo il peso e rallenta il modello, per l'F16 purtroppo ho dato un'occhiata ma ti tocca scavare, sono tutte più lunghe di 12-13 cm.
Per l'ordine insieme, purtroppo non se ne fa più niente perchè ho sforato gia i 3 Kg (mi sono ricordato che mi servivano anche un paio di cosine), comunque come hai visto il costo è accessibile oggi più che mai.
Ciao.
Claudio P.

Immagine

In atterraggio la quota si regola con il motore e la velocità con l'elevatore.

http://www.youtube.com/watch?v=etnQTGiZ0jA
Avatar utente
angelo.p
Third Air Force
Third Air Force
Messaggi: 971
Iscritto il: 17 settembre 2009, 14:58
Contatta:

Re: Modelli per il COMBAT del 17/10/10

Messaggio da angelo.p »

foxhunter69 ha scritto:Spedizione in 7 giorni con DPD solo per Italia e Germania, costo fisso 19 dollari peso massimo 3 kg.
Verificate solo che la merce sia nel magazzino tedesco per la scelta di questo tipo di spedizione.
Non ricordo in questo momento come si vede ma se scegliete merce che non è in europa viene spedita comunque dalla cina.

Credo che la merce spedita dall'italia sia solo quella di queste 7 pagine

http://www.hobbyking.com/hobbyking/store/de.asp

ovviamente verificate che non stia dicendo cavolate.

Ciao
Angelo.P


---
I miei modelli CNC
Avatar utente
Dario
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2358
Iscritto il: 8 settembre 2008, 19:08

Re: Modelli per il COMBAT del 17/10/10

Messaggio da Dario »

azz....pure sta cosa c'è!!!!
uffffffff mai una notizia buona :cry:
Rispondi