Aggiornamento profilo

Dubbi, domande, idee per usare al meglio il nostro FORUM
Avatar utente
Dario
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2358
Iscritto il: 8 settembre 2008, 19:08

Re: Aggiornamento profilo

Messaggio da Dario »

senti...come io ho suggerito altre volte, se vuoi (o volete) snellire il Data Base dagli utenti fantasma lo puoi fare già da subito, basta eliminare chi si è iscritto da anni senza aver mai inserito alcun messaggio oppure chi non ne inserisce da tempo oppure chi ha inserito messaggi solo nella sezione mercatino oppure tantissimi altri modi, per cui....

comunque non c'è bisogno che ti giustifichi, ti hanno fatto amministratore ed e giusto che agisci come meglio credi, noi utenti o ci adeguiamo o come ha detto il presidente se non ci sta bene si emigra in altri forum, apparte tutto secondo me si sta alzando un polverone inutile e siccome le polemiche mi stanno abbastanza sul ca..... ed io invece voglio andare a volare in santa pace senza trovare al campo qualcuno che ha maturato rancori ne verso di me (e ne verso altri) è meglio che in questo argomento io non intervengo più per i motivi appena citati.

Passo e chiudo

Saluti a tutti
TILTOYS

Re: Aggiornamento profilo

Messaggio da TILTOYS »

Ciao Luigi,
gentilmente puoi cancellarmi dal forum del GAT.
P.S.per Dario -1 cosi nn potrai più lamentarti che esistono persone che nn scrivono e sono registrate e inseriscono solo annunci su vendo.... nn ho bisogno del sito del gat.(prova a leggere tutti i miei mess. precedenti)
Questa mia decisione è scaturita da altre voci che sono venute alle mie orecchie non parlo male del GAT perchè all'interno del GAT esistono persone serie ed amiche che ho molto rispetto certo nn dimentichiamo delle pecore nere


(evitiamo di andare offtopic in un tread che già di suo sta creando non pochi incendi)
Ultima modifica di luigiSMITH il 19 settembre 2010, 14:02, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: moderazione
Avatar utente
Dario
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2358
Iscritto il: 8 settembre 2008, 19:08

Re: Aggiornamento profilo

Messaggio da Dario »

intervengo solo per questo chiarimento
TILTOYS ha scritto:P.S.per Dario -1 cosi nn potrai più lamentarti che esistono persone che nn scrivono e sono registrate e inseriscono solo annunci su vendo.... nn ho bisogno del sito del gat.(prova a leggere tutti i miei mess. precedenti)
infatti, siccome tu non sei tra quelli che scrivono solo sulla sezione annunci, tu non fai parte di quella categoria di utenti che ho menzionato, non capisco quindi perchè ti senti tirato in discussione.

Saluti
Avatar utente
luigiSMITH
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2625
Iscritto il: 4 aprile 2010, 22:24
Contatta:

Re: Aggiornamento profilo

Messaggio da luigiSMITH »

AGGIORNAMENTO:
i campi obbligatori sono nome, cognome e data di nascita. il campo c.f. resta ma potete anche non scriverci nulla.
in questo modo tutti gli iscritti al forum che completano il loro profilo, possono evitare di mantenere il proprio nome e cognome nella firma sotto i post.

@Arcangelo, sono sicuro al 100% che Dario non si riferisse a te, in quanto in varie occasioni mi parlava di "quegli utenti" e tu non sei assolutamente nella "lista nera di Dario" te lo assicuro, è stato solo un disguido il vostro :) .

@Dario, Io non cancello nessuno se questo non me lo chiede esplicitamente o non viene confermata la sua "inesistenza", e se rispetta le regole di base di netiquette (il regolamento che a brevissimo verrà esposto sulla board), il fatto che ci siano utenti che si iscrivono e non scrivono o scrivono solo in determinate sezioni, non infrange nessuna regola e non da fastidio a nessuno. (solo a te... poi però me lo spieghi perchè :lol: :lol: ).

VI PREGO DI CERCARE DI MANTENERE UN LOW PROFILE IN QUESTA DISCUSSIONE.
Siamo abituati al fatto che gli uomini disprezzino cio' che non comprendono.

Luigi Massari
http://fromthesky.it
Avatar utente
luigiSMITH
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2625
Iscritto il: 4 aprile 2010, 22:24
Contatta:

Re: Inserimento dati obbligatorio.

Messaggio da luigiSMITH »

radio-Londra ha scritto: Si poteva benissimo ragionare su questo anche se francamente la cosa migliore sarebbe stata che il forum fosse stato gestito da una persona al di fuori del direttivo come lo era all'inizio .
il sottoscritto non è membro del consiglio direttivo. Non l'ho mai detto e neanche fatto intendere in nessun modo :)
Siamo abituati al fatto che gli uomini disprezzino cio' che non comprendono.

Luigi Massari
http://fromthesky.it
Avatar utente
Rosso_5
Soci
Soci
Messaggi: 2707
Iscritto il: 4 gennaio 2009, 19:06
Località: Atollo di Tarawa

Re: Aggiornamento profilo

Messaggio da Rosso_5 »

matooo... che mal di testa , vado a farmi un centerba :(
Avatar utente
Angelo_M
Soci
Soci
Messaggi: 950
Iscritto il: 19 luglio 2009, 17:50

Re: Aggiornamento profilo

Messaggio da Angelo_M »

Grande Gianni .... tu si che sei un V.I.P. :D :D :D
Rosso_5 ha scritto:matooo... che mal di testa , vado a farmi un centerba :(
Angelo M

"Propellers are notorious for inflicting serious bodily harm while vigorously defending their space" George Aldrich

http://www.youtube.com/watch?v=XB8f6h4FrqU
Avatar utente
Rosso_5
Soci
Soci
Messaggi: 2707
Iscritto il: 4 gennaio 2009, 19:06
Località: Atollo di Tarawa

Re: Aggiornamento profilo

Messaggio da Rosso_5 »

He he he .... Peppe C.
e' il vip del GAT ,
a momenti sara fra noi con incredibili risorse :shock:
Saluti a tutti ;)
Avatar utente
luigiSMITH
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2625
Iscritto il: 4 aprile 2010, 22:24
Contatta:

Re: Aggiornamento profilo

Messaggio da luigiSMITH »

Ricordo che è necesserio inserire i dati richiesti, per farlo andate nel vostro
pannello di controllo utente => profilo => ed inserite i dati richiesti;
Vi ricordo che il campo Codice Fiscale NON è obbligatorio e che qualora lo riteniate opportuno, una volta inseriti i dati nei campi obbligatori (che resteranno archiviati e NON saranno visibili da nessuno), potrete anche rimuovere il "Nome Cognome" dalla firma; resta comunque altamente Consigliato, mantenere nella Firma il reale nome di battesimo
Siamo abituati al fatto che gli uomini disprezzino cio' che non comprendono.

Luigi Massari
http://fromthesky.it
savio
Soci
Soci
Messaggi: 285
Iscritto il: 20 maggio 2008, 15:22

Re: Aggiornamento profilo

Messaggio da savio »

:meaculpa: :sudo: :arg:
PIEDILATO ALFREDO,SAVIO
Immagine
Rispondi