RIPORTIAMO IN VITA IL FORUM!!!

Dubbi, domande, idee per usare al meglio il nostro FORUM
Avatar utente
foxhunter69
Soci
Soci
Messaggi: 889
Iscritto il: 26 agosto 2009, 19:33
Località: Taranto

Re: RIPORTIAMO IN VITA IL FORUM!!!

Messaggio da foxhunter69 »

Parlando ora un attimo del forum, ma è possibile che tutti costruiscono , modificano, inventano e nessuno scrive niente?
Non parlo solo dei ragazzi come me (magariiii) ma anche dei Grandi......
Ma forse mi illudo Grandi non c'è ne sono più.
Claudio P.

Immagine

In atterraggio la quota si regola con il motore e la velocità con l'elevatore.

http://www.youtube.com/watch?v=etnQTGiZ0jA
Avatar utente
foxhunter69
Soci
Soci
Messaggi: 889
Iscritto il: 26 agosto 2009, 19:33
Località: Taranto

Re: RIPORTIAMO IN VITA IL FORUM!!!

Messaggio da foxhunter69 »

Stamani ho incontrato uno dei Grandi :aa: e mi ha promesso maggiore partecipazione al forum, speriamo che tutti vogliano contribuire...
:meaculpa:
Claudio P.

Immagine

In atterraggio la quota si regola con il motore e la velocità con l'elevatore.

http://www.youtube.com/watch?v=etnQTGiZ0jA
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

Re: RIPORTIAMO IN VITA IL FORUM!!!

Messaggio da giulianobettin »

...A parte me chi è costui??? :mrgreenv: :mrgreenv:
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
savio
Soci
Soci
Messaggi: 285
Iscritto il: 20 maggio 2008, 15:22

Re: RIPORTIAMO IN VITA IL FORUM!!!

Messaggio da savio »

Carneade......
PIEDILATO ALFREDO,SAVIO
Immagine
natello
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 432
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 20:22

Re: RIPORTIAMO IN VITA IL FORUM!!!

Messaggio da natello »

signori mi premetto di untriodurmi in questa discusione sia pure un pò intimorito x paura di sbagliare magari nel sapere o magari solo nell'esprimenmi per dirvi quello chè è IL MIO PENSIERO ogni qualvolta che qualche socio, amico o ospite che si accinge a prospettarvi una sua idea, esperienza, esperimento o desiderio dopo qualche post salta sempre fuori qualche professore (nel senso buono e vero del soggetto)in materia che lo intimorisce dicedogli cose del tipo ( non ai l'esperienza, non ai lo studio necessario, tirate fuori teorie astronomiche sia pur giuste, ed in fine la mettete sul piano della sicurezza ) ribadisco NON è SBAGLIATO QUELLO CHE SI DICE ma ciò smolta un qualsiasi entusiasmo da parte di chi il modellismo a pieno lo pratica da non molto.

ora io dico se provaste ad abbassare un po il vostro livello di bagaglio culturale magari la gente si coinvogerebbe un pò di più e si sentirebbe meno a disagio senza tirar fuori la teoria di tizzio lo scritto caio la tecnica di sempronio e poi non vi verrebbe nemmeno il torcicollo a guardare sempre verso il basso

mi spiego meglio anzichè dire ....stai sbagliando o non sei sufficentemente preparato, dite cose del tipo ( si si potrebbe fare ma se la fai un quest'altro modo ti viene meglio)
insomma una discusione alla portata di tutti

se ho offeso qualcvuno non mene voglia non era mia intenzione
donato lodeserto
Avatar utente
foxhunter69
Soci
Soci
Messaggi: 889
Iscritto il: 26 agosto 2009, 19:33
Località: Taranto

Re: RIPORTIAMO IN VITA IL FORUM!!!

Messaggio da foxhunter69 »

giulianobettin ha scritto:...A parte me chi è costui??? :mrgreenv: :mrgreenv:
Parlavo di Gianni Chiarlone, abile Aeromodellista "COMPLETO" di vecchia data, nonchè giudice nazionale.
Ma c'è ne sono tanti altri.....fatevi avanti anche voi..
natello ha scritto:ora io dico se provaste ad abbassare un po il vostro livello di bagaglio culturale magari la gente si coinvogerebbe un pò di più e si sentirebbe meno a disagio senza tirar fuori la teoria di tizzio lo scritto caio la tecnica di sempronio e poi non vi verrebbe nemmeno il torcicollo a guardare sempre verso il basso
Donato credo che non ci sia niente di male ad ascoltare il consiglio di qualcuno che ne sa più di noi ed anche fosse ne dovesse sapere di meno di noi almeno ci farebbe sorridere un pò,non trovi ?
Non condivido quello che dici perchè anche ascoltando gli altri si alza il tuo bagaglio culturale (aeromodellistico ovviamente) sentendoti così più coinvolto e meno a disagio magari tirando fuori anche tu la teoria di tizzio , lo scritto di caio e la tecnica di senpronio così potrsti guardare negli occhi chi ti parla ed evitare il torcicollo ad entrambi.
Questo ovviamente è solo il pensiero di un amico
Claudio P.

Immagine

In atterraggio la quota si regola con il motore e la velocità con l'elevatore.

http://www.youtube.com/watch?v=etnQTGiZ0jA
natello
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 432
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 20:22

Re: RIPORTIAMO IN VITA IL FORUM!!!

Messaggio da natello »

eccallà come volrvasi dimostrare come al solito sono stato frainteso e puntualmente mi avete detto che ho sbagliato cmq ai ragione claudio ascolterò il tuo consiglio era da un pò che non scrivevo nulla stando solo ad ascoltare (leggere lo scritto sul forum) credo che ritornerò a limitarmi ad ascoltare
donato lodeserto
Avatar utente
foxhunter69
Soci
Soci
Messaggi: 889
Iscritto il: 26 agosto 2009, 19:33
Località: Taranto

Re: RIPORTIAMO IN VITA IL FORUM!!!

Messaggio da foxhunter69 »

foxhunter69 ha scritto:puntualmente mi avete detto che ho sbagliato
Hei non ci provare proprio....non fare come sempre la vittima.....NON ho detto che hai sbagliato ho detto che non condivido la tua opinione.
Credo che sia lecito.
Saluti.
Claudio P.

Immagine

In atterraggio la quota si regola con il motore e la velocità con l'elevatore.

http://www.youtube.com/watch?v=etnQTGiZ0jA
Rispondi