Regolamento del FORUM, consigli e suggerimenti

Dubbi, domande, idee per usare al meglio il nostro FORUM
Avatar utente
micael69
Soci
Soci
Messaggi: 79
Iscritto il: 9 luglio 2011, 10:15

Re: Regolamento del FORUM, consigli e suggerimenti

Messaggio da micael69 »

Ciao a tutti ....come sempre vedo che in un modo o nell'altro nascono sempre diatribe e dispute nonche' contraddizioni, tornando allo scambio di opinioni tra Antonio e Luigi,
Luigi non credo che abbia sbagliato in tutto cio' che ha detto ho a fatto ...il suo compito nella gestione e controllo del sito e' questa!!!
Il regolamento parla chiaro e deve essere rispettato ed accettato da tutti!! sempre se nel forum vogliono esserci!!! altrimenti nessuno li trattiene .
La frase IL POTERE LOGORA CHI NON LO HA mi sembra fuori luogo ...perche' Antonio ? tu non ti senti logorato perche in qualche maniera credi di avere del potere? QUI ..NESSUNO ha potere su NESSUNO il forum serve a comunicare tra di noi a darci dei consigli e mettere l'esperienza di tutti noi a servizio di tutti , e con tutti intendo ad esempio cicco di trieste che magari ha da risovere un problema e nel nostro forum puo trovare la soluzione ...magari data propio da te Antonio o da Dario O luigi o Tutti.
QUI invece sembra che ogni occasione e' buona per mettere zizzania , CHI sei TU o CHI ti DICE questo o quello.
BASTA!!!
Le regole del forum sono queste e non si cambiano , chi sbaglia paga e ne deve accettare le conseguenze ...altrimenti si cercasse un'altro forum...nessuno trattiene nessuno.
Ma no s' po sta mai tranquill !!!!
Rispondi