Ringraziamento a LUIGI

Dubbi, domande, idee per usare al meglio il nostro FORUM
savio
Soci
Soci
Messaggi: 285
Iscritto il: 20 maggio 2008, 15:22

Ringraziamento a LUIGI

Messaggio da savio »

Volevo ringraziare LUIGI MASSARI per il lavoro svolto per il GAT....e agurare a MIMMO buon lavoro.....
PIEDILATO ALFREDO,SAVIO
Immagine
Avatar utente
gianfranco leporale
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 552
Iscritto il: 16 febbraio 2009, 14:43
Località: Talsano
Contatta:

Re: Ringraziamento a LUIGI

Messaggio da gianfranco leporale »

Grazie Luigi :o :o :o
Gianfranco Leporale


http://www.youtube.com/watch?v=UHC93x9-fiw
Meccaniche: Sky Fox,Extreme,Graupner,T-REX,
Avatar utente
luigiSMITH
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2625
Iscritto il: 4 aprile 2010, 22:24
Contatta:

Re: Ringraziamento a LUIGI

Messaggio da luigiSMITH »

Grazie a tutti voi... cmq, io quà stò... mica sto partendo! :D
Siamo abituati al fatto che gli uomini disprezzino cio' che non comprendono.

Luigi Massari
http://fromthesky.it
Avatar utente
Angelo_M
Soci
Soci
Messaggi: 950
Iscritto il: 19 luglio 2009, 17:50

Re: Ringraziamento a LUIGI

Messaggio da Angelo_M »

Comunque questo "cambio al vertice" è arrivato inaspettato ...... :(i
A chi passi il testimone?
Angelo M

"Propellers are notorious for inflicting serious bodily harm while vigorously defending their space" George Aldrich

http://www.youtube.com/watch?v=XB8f6h4FrqU
Avatar utente
luigiSMITH
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2625
Iscritto il: 4 aprile 2010, 22:24
Contatta:

Re: Ringraziamento a LUIGI

Messaggio da luigiSMITH »

è scritto in Homepage :)
all'amico Mimmo Lucarella
Siamo abituati al fatto che gli uomini disprezzino cio' che non comprendono.

Luigi Massari
http://fromthesky.it
Avatar utente
Angelo_M
Soci
Soci
Messaggi: 950
Iscritto il: 19 luglio 2009, 17:50

Re: Ringraziamento a LUIGI

Messaggio da Angelo_M »

E' un nuovo socio del Gruppo? E' venuto al campo qualche volta? Ancora non l'ho incontrato! E' vero anche che non frequento più il campo come una volta quindi è molto probabile che non ci siamo ancora incontrati!!!
Angelo M

"Propellers are notorious for inflicting serious bodily harm while vigorously defending their space" George Aldrich

http://www.youtube.com/watch?v=XB8f6h4FrqU
Avatar utente
carloC950
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 1007
Iscritto il: 27 maggio 2008, 0:00

Re: Ringraziamento a LUIGI

Messaggio da carloC950 »

Un'attimo di panico per questo cambio inaspettato, dato che Luigi e stato una pietra miliare del GAT, non ci rimane che fare un ringraziamento Monumentale al W. M.che ci lascia ed augurare buon lavoro al nuovo. Grazie.
Carlo Colella
Immagine
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

Re: Ringraziamento a LUIGI

Messaggio da giulianobettin »

Purtroppo noi del C.D. :trilly: eravamo a conoscenza da mesi delle intenzioni di Luigi e personalmente più volte sono riuscito a fargli cambiare idea, purtroppo gli ultimi eventi personali hanno fatto si di rendere irrevocabile la sua decisione. Invece :shockv: a dire la verità sono stato spiazzato dalla rapidità del passaggio visto che solo ieri durante la manifestazione su suggerimento di Arcangelo ho parlato con Mimmo Lucarella (che non è un nostro socio pur essendo un ottimo aeromodellista) e messo in contatto i due (Mimmo e Luigi), difatti devo capire :? come contattare Mimmo visto che non ho nessun suo recapito e parlare un attimo con lui, comunque tutto verrà risolto rapidamente come sempre!!
Colgo l'occasione per ringraziare Luigi per l'ENORME lavoro svolto in tutti questi anni, :clap: :clap: molti traguardi conseguiti dal GAT sono merito suo, e Ringrazio Mimmo per l'aiuto che ci fornirà in futuro gestendo il nostro sito/Forum ;)
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
Avatar utente
Mimmoely
Third Air Force
Third Air Force
Messaggi: 760
Iscritto il: 10 febbraio 2012, 9:42
Località: Taranto
Contatta:

Re: Ringraziamento a LUIGI

Messaggio da Mimmoely »

Inaspettatamente ieri durante la manifestazione WAR BIRDS mi è piovuta dal cielo una proposta fatta da Giuliano, emozionato e fiero per l'incarico, pur non essendo un informatico qualificato e soprattutto un attuale socio dell'organizzazione, ho dato subito la mia disponibilità mettendomi a disposizione del Gruppo: si tratta di dovermi occupare della gestione del sito e del forum dopo un periodo di affiancamento all'attuale uscente (ma ve lo assicuro non del tutto) webmaster; A pensarci bene ....Luigi mi ha già detto che dovrò solo cambiare la home page del sito prima di ogni manifestazione e dare un'occhiata al forum se qualcuno dovesse perdere le staffe, il lavoro è stato ormai fatto tutto da lui e non rimane nient'altro da fare!!! Scherzi apparte, ringrazio il Presidente, il Consiglio direttivo e, non ultimi, tutti i Soci per la fiducia accordatami e con la vostra collaborazione cercherò di fare del mio meglio affinchè il nome del GRUPPO AEROMODELLISTICO TARANTINO possa continuare a farsi ben conoscere ed apprezzare.
Saluti
MIMMOELY
_____________________
Avatar utente
vianluma
Soci
Soci
Messaggi: 337
Iscritto il: 15 gennaio 2008, 21:30
Località: Taranto

Re: Ringraziamento a LUIGI

Messaggio da vianluma »

Notizia inaspettata :wowo!!: . A questo punto credo che non resti che rivolgere un grazie a Luigi per l'egregio lavoro svolto ed un in bocca al lupo a Mimmo per l'ottimo lavoro che sicuramente svolgerà. Grazie ragazzi
Vito SCAVO
Rispondi