Saluti

In questa area i nuovi utenti sono obbligati a presentarsi al resto della Commuity dopo essersi iscritti al forum.
Inoltre In questa stessa sezione Facciamoci gli auguri di Buon compleanno, matrimonio, nascita, etc...
Rispondi
Avatar utente
paolo53
Sixth Air Force
Sixth Air Force
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 agosto 2014, 20:04

Saluti

Messaggio da paolo53 »

Saluto tutti, sono contento di essere entrato in questo forum. Ho preso un piccolo Drone con tanto entusiasmo di un bambino. Non me ne intendo molto. Io ho un ricordo bellissimo di mio fratello fine anni 50 quando costruiva alianti e li faceva volare. Non ho mai imparato, ma vedendo questi droni che possono vagare nell'aria e fare foto o video mi ha affascinato tanto. Ci vorrà molto allenamento per farlo volare ma ne vale la pena.ciao
Avatar utente
Mimmoely
Third Air Force
Third Air Force
Messaggi: 760
Iscritto il: 10 febbraio 2012, 9:42
Località: Taranto
Contatta:

Re: Saluti

Messaggio da Mimmoely »

ciao Paolo, benvenuto su questo forum, per qualsiasi consiglio tu abbia bisogno fatti vivo o meglio vieni a trovarci in pista :winkv:
Saluti
MIMMOELY
_____________________
Avatar utente
paolo53
Sixth Air Force
Sixth Air Force
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 agosto 2014, 20:04

Re: Saluti

Messaggio da paolo53 »

Proprio questa sera sono stato dalle vostre parti e ho trovato l'accoglienza con consigli preziosi di due persone. Purtroppo so solo il nome del dott Carlo Colella che mi ha consigliato di iscrivermi a questo forum, oltre avere avuto la pazienza di darmi consiglio utili.Ciao
Avatar utente
carloC950
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 1007
Iscritto il: 27 maggio 2008, 0:00

Re: Saluti

Messaggio da carloC950 »

Benvenuto sul nostro forum , noi ci siamo conosciuti questa sera al campo di volo , vieni ancora a trovarci.
Il simulatore che consigliamo è il " PhoenixRC " , dalle doti molto realistiche e che quindi permette di imparare senza rompere niente.
Ciao Carlo
Per le pile del Drone , metti pure le sue caratteristiche sul forum , al primo ordine inse3riamo le tue pile. Ciao.
Carlo Colella
Immagine
Avatar utente
Angelo_M
Soci
Soci
Messaggi: 950
Iscritto il: 19 luglio 2009, 17:50

Re: Saluti

Messaggio da Angelo_M »

Ciao Paolo, benvenuto fra noi!
Angelo M

"Propellers are notorious for inflicting serious bodily harm while vigorously defending their space" George Aldrich

http://www.youtube.com/watch?v=XB8f6h4FrqU
Avatar utente
paolo53
Sixth Air Force
Sixth Air Force
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 agosto 2014, 20:04

Re: Saluti

Messaggio da paolo53 »

Per favore in quale discussione devo inserire l'ordine
delle batterie del mio Drone?
Non riesco ancora a comprendere il punto esatto.
Oltre al tipo di batterie devo specificare che deve essere munito di raccordo? Devo inserire anche una foto? Grazie
Avatar utente
Angelo_M
Soci
Soci
Messaggi: 950
Iscritto il: 19 luglio 2009, 17:50

Re: Saluti

Messaggio da Angelo_M »

Ciao Paolo
Prima ogni tanto si facevano degli ordini collettivi allo scopo di suddividere le spese di spedizioni.
Ora è da diverso tempo che non se ne fanno più.
Quindi dovresti vedere un attimo su http://www.hobbyking.com, il sito dal quale quasi tutti almeno un ordine l'abbiamo fatto, oppure da http://www.jonathan.it/ se riesci a trovare quello che ti serve.
Che modello hai? puoi pubblicare una foto della batteria?
Ciao, Angelo
Angelo M

"Propellers are notorious for inflicting serious bodily harm while vigorously defending their space" George Aldrich

http://www.youtube.com/watch?v=XB8f6h4FrqU
Avatar utente
Mimmoely
Third Air Force
Third Air Force
Messaggi: 760
Iscritto il: 10 febbraio 2012, 9:42
Località: Taranto
Contatta:

Re: Saluti

Messaggio da Mimmoely »

paolo53 ha scritto:Per favore in quale discussione devo inserire l'ordine
delle batterie del mio Drone?
Non riesco ancora a comprendere il punto esatto.
Oltre al tipo di batterie devo specificare che deve essere munito di raccordo? Devo inserire anche una foto? Grazie
Sfoglia le sezioni del forum e vedi quale puó essere il più appropriato, non preoccuparti se sbagli ci penso io :martello:
Okkio che siamo :OT:
Saluti
MIMMOELY
_____________________
Rispondi