presentazione e consiglio d'acquisto per il primo volo

In questa area i nuovi utenti sono obbligati a presentarsi al resto della Commuity dopo essersi iscritti al forum.
Inoltre In questa stessa sezione Facciamoci gli auguri di Buon compleanno, matrimonio, nascita, etc...
Rispondi
ernesto1957
Soci
Soci
Messaggi: 1
Iscritto il: 8 settembre 2014, 16:21

presentazione e consiglio d'acquisto per il primo volo

Messaggio da ernesto1957 »

[salve sono Ernesto Pugno , mi sono iscritto al vostro forum perche' vorrei avvicinarmi al vostro mondo. Ho iniziato con dei modelli di elicotteri a 3 e a 4 canali della Wltoys e della monstertronic, pero' la mia vera passione e' poter far volare un aereo. Sono venuto un paio di volte presso la vostra pista di volo e ne sono rimasto affascinato, ho conosciuto il sig Salvio e il sig, Tristano persone simpaticissime, che saluto , che mi hanno consigliato per un principiante come me di iniziare con un modello della MULTIPLEX il FUNMAN RTF che e' completo anche di telecomando, e guardando su internet ho trovato anche un'altro modello che mi sembra ma non sono un esperto che poterebbe andare meglio il AIR TRAINER 140 ROBBE, privo di trasmittente.
Vorrei un consiglio da voi per iniziare, sulla scelta ed eventualmente che trasmittente acquistare per il secondo modello, o se puo' andare bene una delle tanti trasmittenti a 4 ch in possesso per gli elicotteri.
Vorrei anche delle informazioni per quanto riguarda l'iscrizione
cordiali saluti
Ernesto Pugno
Avatar utente
Mimmoely
Third Air Force
Third Air Force
Messaggi: 760
Iscritto il: 10 febbraio 2012, 9:42
Località: Taranto
Contatta:

Re: presentazione e consiglio d'acquisto per il primo volo

Messaggio da Mimmoely »

Ciao Ernesto benvenuto tra noi,
innanzitutto vorrei dirti che se hai già avuto il coraggio di pilotare un elicottero, il "passaggio macchina" sull'aereo dovrebbe esser un gioco da ragazzi;
Se ti affianchi a qualche aereomodellista TUTOR io credo che in 3 o 4 prove (in tutta sicurezza per noi e per il tuo modello) dovresti già avverare il tuo sogno.
Non smettere di venire a trovarci e chiedi al Presidente (al campo o via mail) per le modalità di iscrizione.

clicca qui per il sito web

oppure manda una mail a

presidente@gat-taranto.org
Saluti
MIMMOELY
_____________________
savio
Soci
Soci
Messaggi: 285
Iscritto il: 20 maggio 2008, 15:22

Re: presentazione e consiglio d'acquisto per il primo volo

Messaggio da savio »

Ernesto....sono Savio....puoi andare da Tiltoys,by Arcangelo,a Fracagnano....sei in buone mani :pray: :pray: :pray:
PIEDILATO ALFREDO,SAVIO
Immagine
Rispondi