presentescion

In questa area i nuovi utenti sono obbligati a presentarsi al resto della Commuity dopo essersi iscritti al forum.
Inoltre In questa stessa sezione Facciamoci gli auguri di Buon compleanno, matrimonio, nascita, etc...
Rispondi
giorgio
Sixth Air Force
Sixth Air Force
Messaggi: 2
Iscritto il: 31 gennaio 2015, 16:47

presentescion

Messaggio da giorgio »

ciao a tutti
son Giorgio , un 50enne appena affacciato al gruppo. mi piace molto questo mondo e spero di entrarne a farne presto parte, purtroppo però il lavoro e la famiglia tirano e offrono poco spazio, sarei curioso di sapere come fate ,.da chi una famiglia con prole la tiene, a liberarvi per dedicarvi a questo bellissimo hobby !
anni fa' sapevo far qualcosa .., dovrò riprendere la mano . ho notato la gran diffusione di elettricari e depron e mi piacerebbe mettermi in contatto e seguire qualcuno che ha esperienza in campo.

ho letto anche di Modelli in polistirene tagliati tramite macchina controllata da PC... qualcuno segue il discorso ? vorrei affiancarmi e seguirlo
Avatar utente
carloC950
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 1007
Iscritto il: 27 maggio 2008, 0:00

Re: presentescion

Messaggio da carloC950 »

Ben arrivato sul nostro forum. Ti salutiamo e ringraziamo.
Chiunque è amante del modellismo è un Amico , però come avrai visto il nostro mondo è Variegato al massimo. C'è chi si dedica agli aerei a scoppio , chi a quelli a motore elettrico nelle sue tante varianti , chi agli alianti, chi ai Droni...
e cosi' via . La Domenica ed il Sabato , quando il tempo è clemente , ma questo già lo sai sicuramente , ci trovi sul campo di volo.
Guardandoci e parlando troverai l'indirizzo per le tue peculiarità.
Il tempo lo dovrai rubare a qualche altra attività.
Avrai forse visto che domani sera a San Giorgio , caro Giorgio , ci troverai alla inaugurazione di una mostra di modellismo nella piazza principale, quella dell'orologio ( Vecchio comune ), alle ore 19:00.
Carlo.
Carlo Colella
Immagine
Avatar utente
Titan
Soci
Soci
Messaggi: 77
Iscritto il: 11 agosto 2012, 16:45

Re: presentescion

Messaggio da Titan »

Ciao Giorgio. Benvenuto
Marco Alessandrini
Avatar utente
Angelo_M
Soci
Soci
Messaggi: 950
Iscritto il: 19 luglio 2009, 17:50

Re: presentescion

Messaggio da Angelo_M »

Ciao Giorgio e benvenuto.
Effettivamente tra famiglia e lavoro non è facile praticare questo (come qualsiasi altro) hobby e magari, quando si riesce a ricavare quell'oretta libera, le condizioni meteo non permettono di recarsi al campo!
Comunque, come già ti ha detto Carlo, ci trovi al campo il sabato e la domenica, quindi vieni a trovarci!!!!
Ti aspettiamo
Ciao Angelo
Angelo M

"Propellers are notorious for inflicting serious bodily harm while vigorously defending their space" George Aldrich

http://www.youtube.com/watch?v=XB8f6h4FrqU
Rispondi