Ciao a tutti

In questa area i nuovi utenti sono obbligati a presentarsi al resto della Commuity dopo essersi iscritti al forum.
Inoltre In questa stessa sezione Facciamoci gli auguri di Buon compleanno, matrimonio, nascita, etc...
Rispondi
Avatar utente
Cursore
Sixth Air Force
Sixth Air Force
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 ottobre 2017, 21:12

Ciao a tutti

Messaggio da Cursore »

Ciao a tutti, mi chiamo Antonio sono infermiere, ho 48 anni e da ormai 19 anni vivo a Brescia.... :trilly:
Appassionato da sempre a tutto ciò che vola, circa 18 anni fa conobbi Gianni (che tutt'ora ho nel mio cuore) all'epoca presidente del GAT insieme ad altri 3 componenti del gruppo...(chiedo venia ma non ricordo più i loro nomi)...così mi iscrissi anche io al GAT.... (conservo ancora gli adesivi nuovi nuovi e da qualche parte dovrei avere ancora le tessere....
Da 20 anni PURTROPPO non volo più, perchè nel nuovo posto in cui vivo non c'era nulla dove poter volare...sono incastrato in una valle di lacrime...quando incontrai un signore ad un semaforo con un aereomodello in auto...lo fermai e gli chiesi dove volava e lui, Piero, mi portò in una distesa enorme di pannocchie con una piccola stradina da dove faceva decollare il suo aereo...ci andai anche io ma un bel giorno il mio aereo finì nelle pannocchie e lo ritrovai dopo 1 mese solo perchè distrutto me lo riportò Piero appunto....
Terminò lì la mia passione....
In questi mesi, da quando la mia vita lavorativa è cambiata, comincio a rivedere quello che è il mio hobby preferito e scopro un mondo fatto di motori elettrici e depron che vive orami da circa dieci anni.....quindi durante le mie ricerche mi ritrovo d'avanti un post timbrato GAT ed il mio cuore ESPLODE letteralmente....GIANNI ed i tre componenti! è stata la prima cosa che mi è balzata al cuore così ho deciso di iscrivermi per continuare a vivere con voi questo meraviglioso mondo in cui ora posso volare anche in un parco grazie al depron....
Spero che Gianni e co. si ricordino di me (ma credo di si....) anche perchè con Gianni ci siam rivisti circa 10 anni orsono e mi disse che veniva a Brescia quindi gli diedi il mio indirizzo, ma poi probabilmente saranno cambiati i piani e non è più venuto....
Ecco detti i miei ultimi 20 anni della mia vita in poche righe, spero di non avervi annoiato e mi auguro di conoscervi al più presto....
Un abbraccio al GAT....
Antonio Cervellera.
Avatar utente
Angelo_M
Soci
Soci
Messaggi: 950
Iscritto il: 19 luglio 2009, 17:50

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Angelo_M »

Ciao Antonio, come hai potuto notare il forum del gruppo non è più tanto usato a causa dell'avvento di whatsApp!!! In ogni caso, bentornato
Saluti Angelo
Angelo M

"Propellers are notorious for inflicting serious bodily harm while vigorously defending their space" George Aldrich

http://www.youtube.com/watch?v=XB8f6h4FrqU
Avatar utente
Cursore
Sixth Air Force
Sixth Air Force
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 ottobre 2017, 21:12

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Cursore »

Ciao Angelo ....si ho notato...comunque ci sono tante cose interessanti da vdere ugualmente....
Peccato perchè il forum è per tutti...whatsapp no....
Comunque per Natale dovrei scendere... come faccio a sapere quando andate a volare?
Grazie e
Ciao!
Rispondi