Aggiunta Chat

Il sito del GAT, la nostra immagine sulla rete.
Avatar utente
luigiSMITH
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2625
Iscritto il: 4 aprile 2010, 22:24
Contatta:

Re: Aggiunta Chat

Messaggio da luigiSMITH »

Angelo_M ha scritto:Seguendo le indicazioni di Luigi, ho effettuato la registrazione a word press e la chat si e' abilitata in automatico.
Ma a cosa serve WordPress? Ora saremo tutti giornalisti? :ceie:
wordpress è il motore con il quale è stato realizzato il sito, il mio intento è quello di dare la possibilità agli utenti che lo vorranno di poter scrivere e pubblicare autonomamente articoli sul sito. il problema che sto riscontrando è quello della creazione di un'area protetta dalla quale si possono scrivere articoli ma non modificare il codice del sito...
Siamo abituati al fatto che gli uomini disprezzino cio' che non comprendono.

Luigi Massari
http://fromthesky.it
Avatar utente
Dario
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2358
Iscritto il: 8 settembre 2008, 19:08

Re: Aggiunta Chat

Messaggio da Dario »

luigiSMITH ha scritto:... provvedo a cambiare la password e a pubblicarla in area soci
forse non è una buona idea perchè per entrare in area soci dovremmo già sapere la password (altrimenti non possiamo entrare ;) )
suggerisco quindi di inviarla a tutti i soci (e non ai "registrati") o tramite e-mail o MP.

Per quanto riguarda la registrazione al sito, siccome adesso non mi fa entrare nell'area soci perchè presumo tu abbia cambiato la PW, la "dashboard di pubblicazione articoli" la trovo dopo essere entrato nell'aerea soci ?
Avatar utente
luigiSMITH
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2625
Iscritto il: 4 aprile 2010, 22:24
Contatta:

Re: Aggiunta Chat

Messaggio da luigiSMITH »

la nuova password, ovviamente, è nell'area soci del forum; nella quale vengono effettuate questo tipo di comunicazioni da quando è stata creata ;)
Siamo abituati al fatto che gli uomini disprezzino cio' che non comprendono.

Luigi Massari
http://fromthesky.it
Rispondi