Consiglio su regolatori

Tutto sui multirotori (Quadricopters, Tricopters etc)
Avatar utente
Mimmoely
Third Air Force
Third Air Force
Messaggi: 760
Iscritto il: 10 febbraio 2012, 9:42
Località: Taranto
Contatta:

Re: Consiglio su regolatori

Messaggio da Mimmoely »

messaggi seguenti spostati su un nuovo argomento Consiglio sul controller in quanto ormai :OT: :martello: :martello:
Saluti
MIMMOELY
_____________________
Avatar utente
Mimmoely
Third Air Force
Third Air Force
Messaggi: 760
Iscritto il: 10 febbraio 2012, 9:42
Località: Taranto
Contatta:

Re: Consiglio su regolatori

Messaggio da Mimmoely »

ghiro ha scritto:Sono di taranto, purtroppo un po' gli impegni familiari un pò il meteo mi rende quasi impossibile venire al campo per ora!!! ;) ;) ;) ; apparte gli scherzi, vi mostro a che punto è il mio progettino ( tutto realizzato in modo artigianale ) è la prima volta che mi cimento in questo. Vi spiego un po' come è fatto : i bracci sono in alluminio 10x10 acquistati in ferramenta; riguardo la parte centrale ho utilizzato del Plexiglass trasparente è opaco bianco; nella parte anteriore ho realizzato diciamo cosi' un Gimbal che praticamente mi permette di alzare o abbassare la camera che si intravede già montata; la camera che utilizzo è realmente molto piccola credo che abbia un peso pari a 15 grammi è fa sinceramente delle belle riprese aeree praticamente pagata pochissimo è con un autonomia credo scarsa di 15 minuti; che pero' facendo delle dovute modifiche non difficoltose si può aumentare la durata sostituendo la batteria interna con una esterna.Nella parte posteriore notate il timone di coda. Premetto che non ho terminato il montaggio e che nella parte posteriore deve essere ancora posizionato il piede in plexiglass sempre fatto in modo artigianale.
Spero che vi piaccia.
Ghiro datti un'occhiata anche al thread dell'amico, nonchè guru del modellismo, Lucawing

http://www.gat-taranto.org/public/phpbb ... =64&t=1277
Saluti
MIMMOELY
_____________________
Rispondi