ALTAIR

Tutto sui modelli a propulsione termica
Regole del forum
In quest'area è consentito aprire discussioni riguardanti aeromodelli con motore a scoppio, è possibile parlare sia dell'assemblaggio degli ARF che del volo degli stessi
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

Re: ALTAIR

Messaggio da giulianobettin »

L'aereo è stato acquistato usato, il proprietario era Marco Benincasa e aveva già volato, solo il motore era nuovo, il colluaudo (forse non è proprio corretto dire così) era perchè volava con me la prima volta, la ricevente era nuova. Al primo volo in mano mia si è disctrutto come tutti abbiamo visto. Ovviamente mi sono rivolto al vecchio proprietario visto che è stato un guasto tecnico, spero di non perdere completamente tutto!!! :pray: :pray:
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

Re: ALTAIR

Messaggio da giulianobettin »

Amici,
stamattina mi ha chiamato Marco Benincasa e mi ha detto che la ditta costruttrice dell aereo ha ....udite udite...ammesso un problema sui piani di coda di quell'aereo, Marco mi ha anche confermato di altri due Crash nel mondo nello stesso modo del mio, Comunque Marco Benincasa da Campione quale è mi ha detto che mi sostituirà l'aereo con un'altro, e appena mi sarà possibile andro a prenderlo.
Questo, per aggiornarvi di tutto!!
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
Avatar utente
luigiSMITH
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2625
Iscritto il: 4 aprile 2010, 22:24
Contatta:

Re: ALTAIR

Messaggio da luigiSMITH »

Ottima notizia! grazie per gli aggiornamenti.
sono contento che la questione si stia chiudendo nel migliore dei modi...
grazie anche alla testimonianza video di Carlo
Siamo abituati al fatto che gli uomini disprezzino cio' che non comprendono.

Luigi Massari
http://fromthesky.it
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

Re: ALTAIR

Messaggio da giulianobettin »

Se non ci fosse stato Carlo non avrei potuto dire nulla !!
Grazie Carlo ti devo un aereo.... si fa per dire!! :mrgreenv: :hahaha: :hahaha:
Sono andato a leggere la discussione su Rc Universe, ci sono le foto del modello come il mio, e ha ceduto lo stesso pianetto...Incredible :shockv: :shockv: :shockv:
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
Rispondi