ordine da Jonathan

In questa area gli utenti possono organizzarsi per effettuare ordini cumulativi online di materiale aereomodellistico e non.
Regole del forum
Specificare nel titolo del post Oggetto del acquisto e rivenditore. una volta conclusa la transazione (pacco arrivato e avvenuta distribuzione tra i soci) comunicate la chiusura nel tread stesso, un amministratore provvederà a chiudere la discussione.
E' Diritto del promotore (o di chi effettuerà il pagamento) richiedere il pagamento anticipato e i dati anagrafici degli acquirenti.
Lo Staff del Forum del GAT non è responsabile di eventuali contestazioni
Rispondi
Avatar utente
Dario
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2358
Iscritto il: 8 settembre 2008, 19:08

ordine da Jonathan

Messaggio da Dario »

devo fare un piccolo ordine da jonathan e mi serve qualcuno con cui dividere le 8 euro della spedizione
per caso qualcuno deve ordinare qualcosa?
Avatar utente
Dario
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2358
Iscritto il: 8 settembre 2008, 19:08

Re: ordine da Jonathan

Messaggio da Dario »

non ho più esigenza di fare alcun ordinativo, Luigi per me il tread può anche essere chiuso.

siccome vi voglio bene :lolv: , non posso non segnalarvi che da http://www.mobby.com ho trovato quello che cercavo, alcune cose anche a prezzi inferiori rispetto a jonathan e.... udite udite....
per tutto il mese di giugno, e senza limiti di importo, non si pagano le spese di spedizione....azzo volete di più, meglio di così!!! :mrgreenv:

Approfittatene!!!
Rispondi