CAP 232

Tutto sui modelli a propulsione termica
Regole del forum
In quest'area è consentito aprire discussioni riguardanti aeromodelli con motore a scoppio, è possibile parlare sia dell'assemblaggio degli ARF che del volo degli stessi
Giampy
Third Air Force
Third Air Force
Messaggi: 555
Iscritto il: 14 gennaio 2008, 23:07
Località: Taranto
Contatta:

Re: CAP 232

Messaggio da Giampy »

BRAVI !
-----------------------------> Giampiero Ranieri <-----------------------------
Immagine
Immagine
Avatar utente
gscreto
Sixth Air Force
Sixth Air Force
Messaggi: 14
Iscritto il: 22 novembre 2008, 11:06
Località: Manduria

Re: CAP 232

Messaggio da gscreto »

Saluti ad Arcangelo Ennio & Compani, grazie a voi per la bella giornata trascorsa,
collaudo super riuscito e una notevole dose di divertimento (per il pilota e per chi assisteva).

Complimenti Arcangelo sei bravissimo :shock: :shock:

Saluti Giuseppe
Giuseppe Screto
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

Re: CAP 232

Messaggio da giulianobettin »

Lucawing ha scritto:Ciao Arca,
finalmente ci diamo di maxi. Complimenti per la belva!!! Voglio sentire il rumore del bicilindrico appena arrivo giù, preparati.
Bravo!!! Vogliamo ora il filmato!!!
Ciao Luca, spero di incontrarti nelle feste Natalizie magari per fare un volo insieme (nell' occasione potrò estorcerti qualche segreto modellistico), e mi raccomando di avvisarmi del periodo, così da esporre in bacheca l'autorizzazione all'uso della pista.
P.S. Complimenti ad Arcangelo!! :D :D :D
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
Avatar utente
victor39
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 533
Iscritto il: 11 febbraio 2008, 7:36

Re: CAP 232

Messaggio da victor39 »

bravo arcangelo, hai fatto un bellissimo modello, mi piace proprio.spero di vederti presto in azione alla pista del gat, adesso che sei sicuro del modello che va bene. domenica mattina eravamo solo in tre alla pista,io donato e giuseppe che ha provato il maxi extra 300. anche il suo modello ha avuto un buon successo, poi siamo scappati via per una tempesta di vento e pioggia. a presto vittorio cavallo
Vittorio Cavallo
TILTOYS

Re: CAP 232

Messaggio da TILTOYS »

victor39 ha scritto:bravo arcangelo, hai fatto un bellissimo modello, mi piace proprio.spero di vederti presto in azione alla pista del gat, adesso che sei sicuro del modello che va bene. domenica mattina eravamo solo in tre alla pista,io donato e giuseppe che ha provato il maxi extra 300. anche il suo modello ha avuto un buon successo, poi siamo scappati via per una tempesta di vento e pioggia. a presto vittorio cavallo
Ciao Vittorio,
mi fà piacere che hai apprezzato il mio modello, sono felice per Giuseppe che sia andato tutto bene "bravo Giuseppe"
P.S.Vittorio come addetto alla sicurezza sai benissimo che il nostro regolamento non permette nessun collaudo i giorni di festa Tipo la Domenica ;)
Rispondi