F6F Hellcat Restoration
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle discussioni riguardanti riproduzioni e semi riprouzioni di aerei ed elicotteri esistenti o esistiti. Indipendentemente dalla realizzazione del modello (ARF / KIT / Autocostruito). non sono consentite discussioni riguardanti altre tipologie di aeromodelli.
Questa sezione è dedicata alle discussioni riguardanti riproduzioni e semi riprouzioni di aerei ed elicotteri esistenti o esistiti. Indipendentemente dalla realizzazione del modello (ARF / KIT / Autocostruito). non sono consentite discussioni riguardanti altre tipologie di aeromodelli.
- luigiSMITH
- Second Air Force
- Messaggi: 2625
- Iscritto il: 4 aprile 2010, 22:24
- Contatta:
F6F Hellcat Restoration
Occhio a non andare troppo
Siamo abituati al fatto che gli uomini disprezzino cio' che non comprendono.
Luigi Massari
http://fromthesky.it
Luigi Massari
http://fromthesky.it
Re: F6F Hellcat Restoration
Be ...niente male sti Gi joe ,
ottimo il prezzo per un prodotto cosi bello.
Per il momento rimane in vetrina ,
aspettando la fine delle lavorazioni sull'Hellcat.
ottimo il prezzo per un prodotto cosi bello.
Per il momento rimane in vetrina ,
aspettando la fine delle lavorazioni sull'Hellcat.
- giulianobettin
- Second Air Force
- Messaggi: 2242
- Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02
Re: F6F Hellcat Restoration
Bello, ma non sarà un pò troppo Fighetto?? :hahahda: :hahahda: :hahahda:
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
Re: F6F Hellcat Restoration
Ciao Giuly ,
Fichetto , ma con molto sangue freddo.
Certo che starebbe meglio nella cabina di pilotaggio del p 40 di Dario
infatti trattasi di un Gi Joe dell' us Army ,
Vabbe fa nulla l'ho inserito comunque nell'Hellcat.
Inserito sano sano
Grazie ad opportune modifiche nell'abitacolo.
Mi ritrovo gli scarponi nel vano servi
I Gi joe sono dei pupazzi made in USA e sono una veloce soluzione alla mancanza di un pilota intero.
La scala e' 1 /6 un po' grandicelli per i nostri abitacoli ,e anche un po pesantucci ,
ma van bene lo stesso.
Ecco le foto dell'incredibile evento
Fichetto , ma con molto sangue freddo.
Certo che starebbe meglio nella cabina di pilotaggio del p 40 di Dario
infatti trattasi di un Gi Joe dell' us Army ,
Vabbe fa nulla l'ho inserito comunque nell'Hellcat.
Inserito sano sano
Grazie ad opportune modifiche nell'abitacolo.
Mi ritrovo gli scarponi nel vano servi
I Gi joe sono dei pupazzi made in USA e sono una veloce soluzione alla mancanza di un pilota intero.
La scala e' 1 /6 un po' grandicelli per i nostri abitacoli ,e anche un po pesantucci ,
ma van bene lo stesso.
Ecco le foto dell'incredibile evento
Ultima modifica di Rosso_5 il 26 febbraio 2012, 22:24, modificato 1 volta in totale.
Re: F6F Hellcat Restoration
Faccio qualche foto prima di chiudere definitivamente la cabina
Re: F6F Hellcat Restoration
Ed ecco la foto finale.
Re: F6F Hellcat Restoration
ma dai...
non è in scala, toglilo!!!
non è in scala, toglilo!!!
Re: F6F Hellcat Restoration
va bene va bene .... lo lascio.... a me piace
La testa poggia sul cuscino , il parabrezza chiude bene , ha solo il giubbotto addosso che e' ingombrante .
Ma comunque mi piace .
Grazie dell'intervento comunque.
La testa poggia sul cuscino , il parabrezza chiude bene , ha solo il giubbotto addosso che e' ingombrante .
Ma comunque mi piace .
Grazie dell'intervento comunque.
Ultima modifica di Rosso_5 il 26 febbraio 2012, 22:28, modificato 1 volta in totale.
Re: F6F Hellcat Restoration
...sembra Bud Spancer in una 500L
Re: F6F Hellcat Restoration
matooo dario sei sempre il solito ,
smonteresti una torre Eifel in un secondo
ho detto che sta bene
smonteresti una torre Eifel in un secondo
ho detto che sta bene