Cerco Aeromodello trainer

Cerchi qualcosa? Posta quì sia per chiedere di acquistare direttamente dagli utenti, che per richedere info su eventuali acquisti altrove.
Rispondi
Gaetano
Sixth Air Force
Sixth Air Force
Messaggi: 16
Iscritto il: 18 maggio 2012, 20:32

Cerco Aeromodello trainer

Messaggio da Gaetano »

Salve a tutti,

Dopo le presentazioni è arrivato il momento di provvedere all'acquisto di un modello. Qualcuno di voi ha un aeromodello da vendere...? Ovviamente essendo un neofita non conosco cosa comprare, quindi accetto consigli e perchè no anche qualche proposta.

Grazie e buona giornata
The difference between men and children is the price of their toys
Avatar utente
luigiSMITH
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2625
Iscritto il: 4 aprile 2010, 22:24
Contatta:

Re: Cerco Aeromodello trainer

Messaggio da luigiSMITH »

Buongiorno.
leggevo sull'altro post che eri interessato al t28 trojan,
io mi riferisco al t28 trojan della parkzone che è un parkflyer, un aereo non troppo grande fatto in materiale espanso (Z-Foam) i dettagli di riproduzione sono abbastanza alti (se si pensa che è un aereo in espanso...)
è un po' piccolo, ma vola benissimo e perdona tanto gli errori... grazie ad una superficie alare generosa e a dei piani di quota sostanziosi.
Le ridotte dimensioni te lo rendono un po' troppo sensibile al vento forte.

secondo me è un ottimo primo modello, e il fatto che sia in espanso ti consente, in caso di crash, di ripararlo davvero in un attimo.

Lo trovi un po' ovunque.
a proposito, mi sembra giusto rendere noto che dalle nostre parti abbiamo anche dei negozi fisici:
Tiltoys di Fragagnano, molto fornitodovrebbe avere già in sede il t28 parkzone
Beast model di Francavilla Fontana, il negozio è grande e promette bene, ha aperto da pochissimo, per questo soffre un po' di "gioventù"
Deflorio taranto... questo ahimè non vende quasi più nulla di aerei... ma trovi sicuramente, un po' di minuteria, colla, ruote, eliche etc
e
Start model a San Giorgio. questo ancora meno fornito per quanto riguarda gli aerei, si occupà molto di automobiline.

Online invece, c'è Jonatan che è il capostipite dei negozi online italiani.
rc-modelmania
e poi il famosissimo hobbyking, negozio Cinese, dal quale un po' tutti acquistiamo. ti consiglio però, di fare prima un po' di esperienza e di imparare a conoscere i prodotti prima di acquistarli dalla cina, perchè è un po incasinato, nell'eventualità in cui dovesse essere necessario effettuare un reso...
spero di esserti stato utile.
a presto
Siamo abituati al fatto che gli uomini disprezzino cio' che non comprendono.

Luigi Massari
http://fromthesky.it
Avatar utente
alexleons
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 282
Iscritto il: 27 agosto 2008, 22:04

Re: Cerco Aeromodello trainer

Messaggio da alexleons »

Ciao Gaetano io ho tre bei trainer a scoppio che anno fatto solo il collauto (calmato 40/jamper 25 /superstar 40 se fossi interessato mi potresti contatare a questo numero 3474418709 un saluto a presto da alex.
Allegati
questo e' il superstar 40 uno dei tre trainer
questo e' il superstar 40 uno dei tre trainer
Leone Alessandro
Avatar utente
Angelo_M
Soci
Soci
Messaggi: 950
Iscritto il: 19 luglio 2009, 17:50

Re: Cerco Aeromodello trainer

Messaggio da Angelo_M »

Ciao Gaetano
Io ho da vendere il mio trainer, con il quale, grazie all'aiuto di Vittorio, sono entrato nell'affascinante mondo dell'aeromodellismo!

E' un modello ad ala alta a scoppio e precisamente e' uno Sky Raider MAch 1

Monta un OS LA .46 Testa Blu. E' uguale a quello che vedi in foto.
Sicuramente non è nuovo, anzi è un modello molto vissuto (in mani mie ha consumato non meno di 15 litri di miscela), ha parecchi rattoppi, ma vola egregiamente, infatti ieri mattina ci ho fatto due voli. Lo vendo completo di tutto escluso la ricevente.

Se ti interessa, fammi sapere che ci incontriamo al campo e gli facciamo fare un bel voletto!!! :hey: :hey:

Ciao!!!!
Allegati
1303979505_skyraider.jpg
1303979505_skyraider.jpg (24.63 KiB) Visto 2886 volte
Angelo M

"Propellers are notorious for inflicting serious bodily harm while vigorously defending their space" George Aldrich

http://www.youtube.com/watch?v=XB8f6h4FrqU
Avatar utente
Dario
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2358
Iscritto il: 8 settembre 2008, 19:08

Re: Cerco Aeromodello trainer

Messaggio da Dario »

Calmato 40
Superstar 40
Sky Raider

Tre ottimi modelli per imparare, belli grandi e quindi più stabili in volo rispetto ai più piccolini i quali sono più "nervosetti", infatti il mio consiglio è quello di iniziare con modelli un po più grandicelli, diciamo tra i 1500-1700 mm di apertura alare, naturalmente parlo di trainer e ad ala alta ;)
Inoltre, un buon simulatore fa veramente tanto, anzi per chi è all'inizio direi che è essenziale.

Ciao
Avatar utente
Antonio
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 171
Iscritto il: 13 settembre 2010, 18:27

Re: Cerco Aeromodello trainer

Messaggio da Antonio »

Ciao Gaetano i consigli che ti ha dato Dario sono davvero ottimi. Poi , dipende dalla motorizzazione che decidi di usare, leggendo che ti interessa il T28 Trojan posso dirti che io posseggo quello storico del gruppo e proprio due domeniche fa ho iniziato dopo un lungo periodo a volare nuovamente

http://www.gat-taranto.org/public/phpbb ... =25&t=2227

e ti assicuro che è un ottimo modello. A tal proposito ti segnalo che da Lindinger è in offerta

http://shop.lindinger.at/product_info.p ... s_id=74937


le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 90 € anche se non le raggiungi stai tranquillo che trovi qualcuno che aggiunge qualcosa (io per esempio dovrei prendere delle batterie).
Sulla serietà del sito stanne certo io ho ordinato un modello sabato mattina alle 11 e giovedì alle 10 era a casa mia con consegna tramite corriere SDA gratuita.
Ho preso questo:

http://shop.lindinger.at/product_info.p ... s_id=84323

giusto giusto per i voli notturni del 2/6

Saluti Antonio
Il potere logora chi non lo ha!
Rispondi