SHUTTLE CRASH

Tutto sui modelli ad ala rotante
Rispondi
darz750

SHUTTLE CRASH

Messaggio da darz750 »

Ecco, lo sapevo, compro la batteria nuova, la provo, e mi abbandona in volo!!!
Ed ora affianco alla mia tastiera i pezzi da ordinare da Jonathan... :cry: :cry: :cry:
revo
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 355
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 0:12

Re: SHUTTLE CRASH

Messaggio da revo »

come si dice... "PANTA REI" .... dai bisogna voltare pagina e guardare avanti, dagli errori si impara... purtroppo mi scoccia ammetterlo ma queti elicotteri prima o poi cadono... anche al migliore, dobbiamo cercare di ridurre il + possibile i fattori di rischio ma non li elimineremo mai tutti!!!
MINEO FRANCESCO
Immagine
Avatar utente
reggiane2005
Soci
Soci
Messaggi: 904
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 0:23

Re: SHUTTLE CRASH

Messaggio da reggiane2005 »

non ti scoraggiare, individua le cause dell'incidente, eliminale e riprova. Dai Dario!
Giovanni Chiarlone
Immagine
RICORDA KI PARLA MALE DI ALTRI CON TE, LO FA' CON ALTRI SU DI TE
La sicurezza non è un optional.
TILTOYS

Re: SHUTTLE CRASH

Messaggio da TILTOYS »

darz750 ha scritto:Ecco, lo sapevo, compro la batteria nuova, la provo, e mi abbandona in volo!!!
Ed ora affianco alla mia tastiera i pezzi da ordinare da Jonathan... :cry: :cry: :cry:
Un consiglio prima di ordinare tutti i pezzi cerca di individuare la causa dei tuoi problemi con il modello altrimenti potresti rompere di nuovo tutto.
Avatar utente
reggiane2005
Soci
Soci
Messaggi: 904
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 0:23

Re: SHUTTLE CRASH

Messaggio da reggiane2005 »

darz750 ha scritto:Ecco, lo sapevo, compro la batteria nuova, la provo, e mi abbandona in volo!!!
Ed ora affianco alla mia tastiera i pezzi da ordinare da Jonathan... :cry: :cry: :cry:
MA LA BATTERIA NUOVA LA AVEVI RODATA? LE BATTERIE NiCAD E NiMH NUOVE ALL'INIZIO NON FORNISCONO TUTTA L'ENERGIA DI CUI DISPONGONO. BISOGNA PRIMA FARGLI FARE QUALCCHE CICLO DI CARICA/SCARICA A BASSO AMPERAGGIO(3/5 ALMENO) CON UN CARICABATTERIE ADEGUATO, PRIMA DI METTERLE SUL MODELLO.
Giovanni Chiarlone
Immagine
RICORDA KI PARLA MALE DI ALTRI CON TE, LO FA' CON ALTRI SU DI TE
La sicurezza non è un optional.
TILTOYS

Re: SHUTTLE CRASH

Messaggio da TILTOYS »

reggiane2005 ha scritto:
darz750 ha scritto:Ecco, lo sapevo, compro la batteria nuova, la provo, e mi abbandona in volo!!!
Ed ora affianco alla mia tastiera i pezzi da ordinare da Jonathan... :cry: :cry: :cry:
MA LA BATTERIA NUOVA LA AVEVI RODATA? LE BATTERIE NiCAD E NiMH NUOVE ALL'INIZIO NON FORNISCONO TUTTA L'ENERGIA DI CUI DISPONGONO. BISOGNA PRIMA FARGLI FARE QUALCCHE CICLO DI CARICA/SCARICA A BASSO AMPERAGGIO(3/5 ALMENO) CON UN CARICABATTERIE ADEGUATO, PRIMA DI METTERLE SUL MODELLO.
Reggiane non dimenticare che anche le lipo hanno bisigno di essere rodate per una maggior durata ;)
Avatar utente
reggiane2005
Soci
Soci
Messaggi: 904
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 0:23

Re: SHUTTLE CRASH

Messaggio da reggiane2005 »

TILTOYS ha scritto:
reggiane2005 ha scritto:
darz750 ha scritto:Ecco, lo sapevo, compro la batteria nuova, la provo, e mi abbandona in volo!!!
Ed ora affianco alla mia tastiera i pezzi da ordinare da Jonathan... :cry: :cry: :cry:
MA LA BATTERIA NUOVA LA AVEVI RODATA? LE BATTERIE NiCAD E NiMH NUOVE ALL'INIZIO NON FORNISCONO TUTTA L'ENERGIA DI CUI DISPONGONO. BISOGNA PRIMA FARGLI FARE QUALCCHE CICLO DI CARICA/SCARICA A BASSO AMPERAGGIO(3/5 ALMENO) CON UN CARICABATTERIE ADEGUATO, PRIMA DI METTERLE SUL MODELLO.
Reggiane non dimenticare che anche le lipo hanno bisigno di essere rodate per una maggior durata ;)

...tranquillo, non lo ho dimenticato. Ma in caso specifico riguardava batterie non LiPo
Giovanni Chiarlone
Immagine
RICORDA KI PARLA MALE DI ALTRI CON TE, LO FA' CON ALTRI SU DI TE
La sicurezza non è un optional.
darz750

Re: SHUTTLE CRASH

Messaggio da darz750 »

Ecco cosa mi mancava...... qualcuno che mi dicesse che bisognava rodarle.
L'elicottero è caduto perchè totalmente scarico, lo abbiamo (io e i presenti) scoperto subito.
Mentre traslavo ad un certo punto è andato dritto...e verso il basso... per fortuna a velocità limitata!!!
Ora sono in attesa pezzi .... sab e domenica pausa :cry: :cry: :evil:
aurelioely

Re: SHUTTLE CRASH

Messaggio da aurelioely »

IO ERO PRESENTE AL CRACH, VI POSSO DIRE CHE ERA UN VOLO TRANQUILLO E ORDINATO, QUINDI ESPERIENZA,ESPERIENZA,ESPERIENZA.
darz750

Re: SHUTTLE CRASH

Messaggio da darz750 »

Sta per rinascereeeee parti di ricambio arrivate e montante... manca solo regolazioni e prova :):):)
Non vedo l'ora :lol: :lol:
Rispondi