Saluti a tutti

In questa area i nuovi utenti sono obbligati a presentarsi al resto della Commuity dopo essersi iscritti al forum.
Inoltre In questa stessa sezione Facciamoci gli auguri di Buon compleanno, matrimonio, nascita, etc...
Avatar utente
giakomo65
Sixth Air Force
Sixth Air Force
Messaggi: 33
Iscritto il: 29 luglio 2012, 20:35

Saluti a tutti

Messaggio da giakomo65 »

Un saluto a tutti gli iscritti, mi chiamo Giacomo (ma và) e sono a Taranto da pochi mesi. Pratico motomodellismo da qualche anno, sto mettendo a punto una Comtesse a vela che spero di terminare entro la fine dell'estate e ho tanto depron da usare spero a naso all'aria... :lol:
Avatar utente
luigiSMITH
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2625
Iscritto il: 4 aprile 2010, 22:24
Contatta:

Re: Saluti a tutti

Messaggio da luigiSMITH »

Ciao Giacomo. benvenuto nella nostra comunity. io sono luigi e mi occupo del sito e di questo forum. il depron è un ottimo materiale per iniziare a costruire aeromodelli. molto economico e molto facile da lavorare.
è bello vedere neofiti (dell'aria) inizare con il pallino della costruzione e non con la voglia di COMPRARE il modello già tutto bello pronto.
spero possa tornarti utile il nostro forum. chiedi tutto quello che vuoi, ti aiuteremo al meglio delle nostre possibilità
Siamo abituati al fatto che gli uomini disprezzino cio' che non comprendono.

Luigi Massari
http://fromthesky.it
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

Re: Saluti a tutti

Messaggio da giulianobettin »

Ciao Giacomo,
Benvenuto tra noi, qui troverai molta competenza sul Depron, Luigi, Tristano, Vittorio, Dario, Andrea Gianni, dimentico certamente qualcuno (non me ne :oopsv: :oopsv: vogliate) sono soci che hanno grande dimestichezza nella costruzione, e se ti unisci a noi potrai sfruttarli quanto vorrai!! :amicizia: :amicizia:
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
Avatar utente
Rosso_5
Soci
Soci
Messaggi: 2707
Iscritto il: 4 gennaio 2009, 19:06
Località: Atollo di Tarawa

Re: Saluti a tutti

Messaggio da Rosso_5 »

Ciao Giacomo , benvenuto anche da parte mia ;)
Avatar utente
giakomo65
Sixth Air Force
Sixth Air Force
Messaggi: 33
Iscritto il: 29 luglio 2012, 20:35

Re: Saluti a tutti

Messaggio da giakomo65 »

Grazie del caloroso benvenuto, verrò presto a trovarvi e a conoscervi di persona al campo volo, domenica trovo qualcuno?
Avatar utente
reggiane2005
Soci
Soci
Messaggi: 904
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 0:23

Re: Saluti a tutti

Messaggio da reggiane2005 »

Un caloroso BENVENUTO anche da parte mia. Io sono Gianni, l'ultimo della lista che ti ha elencato il Presidente.
Mi farà piacere darti tutto l'aiuto di cui necessiti, compatibilmente con la mia dispinibilità di tempo ed i tuoi impegni. In MP puoi mandarmi il tuo cellulare per contatti verbali.
Giovanni Chiarlone
Immagine
RICORDA KI PARLA MALE DI ALTRI CON TE, LO FA' CON ALTRI SU DI TE
La sicurezza non è un optional.
Avatar utente
luigiSMITH
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2625
Iscritto il: 4 aprile 2010, 22:24
Contatta:

Re: Saluti a tutti

Messaggio da luigiSMITH »

giakomo65 ha scritto:Grazie del caloroso benvenuto, verrò presto a trovarvi e a conoscervi di persona al campo volo, domenica trovo qualcuno?
In queste calde giornate estive, trovi qualcuno la mattina prestissimo e il tardo pomeriggio (6.00/6.30 fino alle 9.00 max e dalle 18.00/18.30 fino al tramonto)
Io sarò al campo domattina, purtroppo domenica sono a fare escursionismo sul pollino, quindi questo weekend per me salta, ma forse nel tardo pomeriggio qualcuno lo trovi.
Per quanto riguarda le info su una tua eventuale costruzione, apri un post nella sezione apposita, io personalmente sono disponibilissimo a condividere tutto quello che so pubblicamente, sperando di riuscire ad esserti d'aiuto nei limiti delle mie conoscenze.
Siamo abituati al fatto che gli uomini disprezzino cio' che non comprendono.

Luigi Massari
http://fromthesky.it
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

Re: Saluti a tutti

Messaggio da giulianobettin »

reggiane2005 ha scritto:. Io sono Gianni, l'ultimo della lista che ti ha elencato il Presidente.
M
...Ma io inendevo Gianni biondi!! :hahahda: :hahahda: :hahahda:

Ovviamente scherzo Gianni B. (detto Rosso5) è la nostra Aquila, lo offenderei se lo accomunassi ai Depron,....E non ho nessuna intenzione!! :sudo: :sudo: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
Avatar utente
giakomo65
Sixth Air Force
Sixth Air Force
Messaggi: 33
Iscritto il: 29 luglio 2012, 20:35

Re: Saluti a tutti

Messaggio da giakomo65 »

luigiSMITH ha scritto:
giakomo65 ha scritto:Grazie del caloroso benvenuto, verrò presto a trovarvi e a conoscervi di persona al campo volo, domenica trovo qualcuno?
In queste calde giornate estive, trovi qualcuno la mattina prestissimo e il tardo pomeriggio (6.00/6.30 fino alle 9.00 max e dalle 18.00/18.30 fino al tramonto)
Io sarò al campo domattina, purtroppo domenica sono a fare escursionismo sul pollino, quindi questo weekend per me salta, ma forse nel tardo pomeriggio qualcuno lo trovi.
Per quanto riguarda le info su una tua eventuale costruzione, apri un post nella sezione apposita, io personalmente sono disponibilissimo a condividere tutto quello che so pubblicamente, sperando di riuscire ad esserti d'aiuto nei limiti delle mie conoscenze.
Luigi come non ringraziarti!!!! In effetti con queste temperature riesce difficile fare qualsiasi cosa se non spalmarsi al mare possibilmente con l'acqua ad altezza vita :lolv: :lolv: :lolv:
Domani giornataccia per me!!!
Avatar utente
giakomo65
Sixth Air Force
Sixth Air Force
Messaggi: 33
Iscritto il: 29 luglio 2012, 20:35

Re: Saluti a tutti

Messaggio da giakomo65 »

Primo volo!!!!! Wow!!!!! Grazie ragazzi!!!!
Rispondi