motore a benzina

Facci un offerta ...
Regole del forum
La sezione Mertcatino del GAT è sottoposta al regolamento generale del forum, con l'aggiunta di una particolare regola riguardante gli annunci di vendita.
Non vogliamo che il Forum venga utilizzato come piattaforma di vendita, pertanto sono consentiti gli annunci di vendita pubblicati dagli utenti attivi nelle altre sezioni.
Gli annunci di vendita pubblicati dagli utenti appena iscritti o da parte di utenti con meno di 10 messaggi nelle altre sezioni verranno tempestivamente rimossi.
Rispondi
natello
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 432
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 20:22

motore a benzina

Messaggio da natello »

salve vendendo il pilatus mi è rimasto il motore che adesso vorrei vendere "giusto per non costruirmi un altro modello"
trattasi di: mvvs 45 iris (pk a doppio sensore e autoregolatore di giri) con centralina elettronica ad anticipo automatico di ultima generazione comprata qualche mese fà nuova da arcangelo solo questa l'ho pagata 139 euro tiro statico 10,5 kg con una 22/8 (adatto a 2 m acrobatico,3 m ala alta 2,2 riproduzione ala bassa il motore prima di darlo lo proveremo al banco per qualsiasi prova
chiedo 250
apparte a scelta ho canister completo o silenziatore pitts (tutti e due comprati nuovi da ditta tedesca (dimostrabile con fattura ) anche qui tra tutti e due ci ho speso 200 euro e passa

preparo foto documentate per vendita anche su ebay

3392091401
donato lodeserto
natello
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 432
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 20:22

Re: motore a benzina

Messaggio da natello »

motore sempre in vendita con 50 euro di sconto
donato lodeserto
Rispondi