cena e auguri di fine anno

Segnalazione e organizzazione eventi, raduni, manifestazioni
Rispondi
Avatar utente
Mimmoely
Third Air Force
Third Air Force
Messaggi: 760
Iscritto il: 10 febbraio 2012, 9:42
Località: Taranto
Contatta:

cena e auguri di fine anno

Messaggio da Mimmoely »

Amici del GAT, con la collaborazione di Tiltoys, io e Mirko stiamo organizzando una cena di fine anno per passare una serata tutti assieme e scambiarci gli auguri di queste festività - fine ed inizio anno.
Ha già dato l'adesione qualcuno del gruppo AIRBRIN e qualcuno del GRUPPOELICOTTERISTI, se qualcuno di voi fosse interessato a partecipare la sera del giovedi 20 dicembre può mettersi in contatto con me o Mirko tramite mail, FB o al mio cell 337 1002713, il locale sarà a Grottaglie per agevolare coloro che verranno da Brindisi.
Spero sia cosa gradita per tutti, rivolgo i miei auguri a coloro che non potranno partecipare :ok:
Saluti
MIMMOELY
_____________________
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

Re: cena e auguri di fine anno

Messaggio da giulianobettin »

...Grande iniziativa!! :ok:
Grazie per l'invito Mimmo, da parte di tutti, personalmente per quella data sono ancora fuori :trilly: ma spero che qualcuno di noi si aggreghi.
Questo tuo post però mi da la possibilità di invitarVi tutti al nostro consueto incontro di fine Anno che avremo sul campo del GAT il 30 Dicembre per scambiarci gli Auguri e mangiare una fetta di panettone tutti insieme davanti ad un bicchiere di spumante, possibilmente, meteo permettendo, con i nostri gioielli volanti .
Ti prego quindi di fare da portavoce presso gli amici del tuo Gruppo e degli altri modellisti che riterrai opportuno.

P.S. per il nostro Grande Webmaster:
Sarebbe il caso di aprire un Tread (si chiama così :rollv: )ad OK?
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
Avatar utente
Titan
Soci
Soci
Messaggi: 77
Iscritto il: 11 agosto 2012, 16:45

Re: cena e auguri di fine anno

Messaggio da Titan »

Grazie degli auguri Mimmo...... tanti auguri anche a te
Marco Alessandrini
Avatar utente
Rosso_5
Soci
Soci
Messaggi: 2707
Iscritto il: 4 gennaio 2009, 19:06
Località: Atollo di Tarawa

Re: cena e auguri di fine anno

Messaggio da Rosso_5 »

20 dicembre ? ... domani :wowo!!:
Accc nn ce la faccio.... Grazie dell'invito mi sarebbe piaciuto venire.
Auguri a tutti .
Anche se ce li daremo di persona tutti insieme il 30 .
A presto ;)
Avatar utente
alexleons
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 282
Iscritto il: 27 agosto 2008, 22:04

Re: cena e auguri di fine anno

Messaggio da alexleons »

Mi sarebbe piaciuto anche a me mimmo mi conosce bene alle 17 devo accompagnare mia figlia alla sua recita di fine anno ci vediamo giorno 30 il vostro amico ale :primo:
Leone Alessandro
Avatar utente
giannimac
Soci
Soci
Messaggi: 167
Iscritto il: 9 giugno 2012, 14:21
Contatta:

Re: cena e auguri di fine anno

Messaggio da giannimac »

Ragazzi, vorrei sapere l'orario se è di mattina o di pomeriggio in modo da organizzarci e avvisare in tempo utile ;)
Giovanni Macrì
Avatar utente
giannimac
Soci
Soci
Messaggi: 167
Iscritto il: 9 giugno 2012, 14:21
Contatta:

Re: cena e auguri di fine anno

Messaggio da giannimac »

giulianobettin ha scritto:...Grande iniziativa!! :ok:
Grazie per l'invito Mimmo, da parte di tutti, personalmente per quella data sono ancora fuori :trilly: ma spero che qualcuno di noi si aggreghi.
Questo tuo post però mi da la possibilità di invitarVi tutti al nostro consueto incontro di fine Anno che avremo sul campo del GAT il 30 Dicembre per scambiarci gli Auguri e mangiare una fetta di panettone tutti insieme davanti ad un bicchiere di spumante, possibilmente, meteo permettendo, con i nostri gioielli volanti .
Ti prego quindi di fare da portavoce presso gli amici del tuo Gruppo e degli altri modellisti che riterrai opportuno.

P.S. per il nostro Grande Webmaster:
Sarebbe il caso di aprire un Tread (si chiama così :rollv: )ad OK?

Ragazzi, vorrei sapere l'orario se è di mattina o di pomeriggio in modo da organizzarci e avvisare in tempo utile ;)
Giovanni Macrì
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

Re: cena e auguri di fine anno

Messaggio da giulianobettin »

lo facciamo solo di mattina, si vola e in tarda mattinata ci si scambia glia Auguri!! :primo: :primo: :primo:
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
Rispondi