Depron... ma dove si trova?

Creare i modelli con le proprie mani ...
Regole del forum
Questa sezione è dedicataalle discussioni riguardanti i materiali, gli utensili le tecniche costruttive e di progettazione, è altresì consentita la pubblicazione delle nostre realizzazioni da 0. In quest'area non è consentito aprire discussioni riguardanti elicotteri o aeromodelli in Kit o ARF, a meno che su questi ultimi non vengano effettuate sostanziose modifiche estetiche e strutturali, tali da rendere il modello ARF non riconducibile all'originale
Rispondi
Isan
Sixth Air Force
Sixth Air Force
Messaggi: 26
Iscritto il: 12 gennaio 2010, 20:27

Depron... ma dove si trova?

Messaggio da Isan »

per caso sapere dove si può comprare il depron da 3-6 mm. qui in città? io so solo 1 posto in via Calamandrei ossia la strada parallela al ACI, c'è un negozio che vende finiture in polistirolo e lì ho trovato quello da 6mm E4.40 cad. 80 x 120 e quello da 3mm invece l'ho trovato da perrone E 2.00 cad. 80 x 120
che dite costano troppo?
Davide Vasco
Avatar utente
angelo.p
Third Air Force
Third Air Force
Messaggi: 971
Iscritto il: 17 settembre 2009, 14:58
Contatta:

Re: Depron... ma dove si trova?

Messaggio da angelo.p »

Ciao,
mi sembra un ottimo prezzo per entrambi i tipi. Difficilmente lo troverai a meno.

Ciao
Angelo.P


---
I miei modelli CNC
Avatar utente
Antonio
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 171
Iscritto il: 13 settembre 2010, 18:27

Re: Depron... ma dove si trova?

Messaggio da Antonio »

Un aggiornamento ad oggi 13/09/2010

Il negozio in Via Calamandrei continua ad avere solo quello da 3mm ma GIUSTAMENTE a prezzo aumentato 2.48
Perrone a solo quello da 3mm (non so il prezzo)
Petrosino Viale Trentino ha entrambi le misure MA..... da 3mm a 3,60 e quello da 6 udite udite a 6,50.
Dopo una piccola rimostranza sul prezzo elevato mi a fatto uno sconto di 1€
Morale.. foglio da 80X125 6mm 5.50
Se fossi dovuto andare a Massafra dalla Polibek avrei speso di piu
Saluti Antonio
Il potere logora chi non lo ha!
skyfun1966
Sixth Air Force
Sixth Air Force
Messaggi: 4
Iscritto il: 30 gennaio 2013, 19:38

Re: Depron... ma dove si trova?

Messaggio da skyfun1966 »

marzo 2013 : alla polibek a massafra non sanno piu' cosa sia ... hanno tentato di rifilarmi del polistirolo a palline grossissime e grossolane .......
Rispondi