mi presento

In questa area i nuovi utenti sono obbligati a presentarsi al resto della Commuity dopo essersi iscritti al forum.
Inoltre In questa stessa sezione Facciamoci gli auguri di Buon compleanno, matrimonio, nascita, etc...
alex.m74
Sixth Air Force
Sixth Air Force
Messaggi: 10
Iscritto il: 10 dicembre 2013, 22:28

Re: mi presento

Messaggio da alex.m74 »

parapara ha scritto:Ciao Alessandro, se vuoi costruire i modelli dal nulla e non dalle scatole ti do io il primo "Benvenuto tra noi" :slurp:
Ciao parapara , io penso che le più grandi soddisfazioni si provano vedendo in volo un modello auto costruito . In questo mondo come in tutto oggi , ci sono state facilitate moltissime cose e che la vera e propria arte modellistica sta andando man mano a svanire . E' per questo che io vado alla ricerca di progetti e piani costruttivi e non di kit di montaggio . Con questo non voglio assolutamente intendere che chi compra kit non è un modellista , voglio solo dire che io personalmente voglio godermi il modello dalla nascita alla morte del modello stesso .
Avatar utente
luigiSMITH
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2625
Iscritto il: 4 aprile 2010, 22:24
Contatta:

Re: mi presento

Messaggio da luigiSMITH »

alex.m74 ha scritto: Ciao parapara , io penso che le più grandi soddisfazioni si provano vedendo in volo un modello auto costruito . In questo mondo come in tutto oggi , ci sono state facilitate moltissime cose e che la vera e propria arte modellistica sta andando man mano a svanire . E' per questo che io vado alla ricerca di progetti e piani costruttivi e non di kit di montaggio . Con questo non voglio assolutamente intendere che chi compra kit non è un modellista , voglio solo dire che io personalmente voglio godermi il modello dalla nascita alla morte del modello stesso .
condivido quasi tutto... tranne l'ultima parte... un modello, non deve morire mai (come Misery :mado: )... puo' sembrare utopistico, ma secondo me dobbiamo viverla così... dobbiamo fare tutto il possibile perchè il nstro modello non si rompa mai. che al massimo venga dismesso e riposto come una vecchia gloria... ma il crash non deve essere un'opzione. :meaculpa:

BENVENUTO TRA NOI!
Siamo abituati al fatto che gli uomini disprezzino cio' che non comprendono.

Luigi Massari
http://fromthesky.it
alex.m74
Sixth Air Force
Sixth Air Force
Messaggi: 10
Iscritto il: 10 dicembre 2013, 22:28

Re: mi presento

Messaggio da alex.m74 »

luigiSMITH ha scritto:
alex.m74 ha scritto: Ciao parapara , io penso che le più grandi soddisfazioni si provano vedendo in volo un modello auto costruito . In questo mondo come in tutto oggi , ci sono state facilitate moltissime cose e che la vera e propria arte modellistica sta andando man mano a svanire . E' per questo che io vado alla ricerca di progetti e piani costruttivi e non di kit di montaggio . Con questo non voglio assolutamente intendere che chi compra kit non è un modellista , voglio solo dire che io personalmente voglio godermi il modello dalla nascita alla morte del modello stesso .
condivido quasi tutto... tranne l'ultima parte... un modello, non deve morire mai (come Misery :mado: )... puo' sembrare utopistico, ma secondo me dobbiamo viverla così... dobbiamo fare tutto il possibile perchè il nstro modello non si rompa mai. che al massimo venga dismesso e riposto come una vecchia gloria... ma il crash non deve essere un'opzione. :meaculpa:

BENVENUTO TRA NOI!
Siii certo Luigi , il mio era un modo dire , è ovvio che nessuno ha piacere di vedere il proprio modello andare giù . Grazie per il benvenuto .
Rispondi