Bentrovati...

In questa area i nuovi utenti sono obbligati a presentarsi al resto della Commuity dopo essersi iscritti al forum.
Inoltre In questa stessa sezione Facciamoci gli auguri di Buon compleanno, matrimonio, nascita, etc...
Rispondi
Avatar utente
Leonardo_
Sixth Air Force
Sixth Air Force
Messaggi: 3
Iscritto il: 30 dicembre 2013, 18:05
Località: Crispiano

Bentrovati...

Messaggio da Leonardo_ »

Bentrovati amici! (y)
Mi chiamo Leonardo e sono di Crispiano. Ho avuto il piacere di conoscere il vostro gruppo e tanti di voi alla manifestazione del "Contest Agility" tenutasi 29 Dicembre. In quella circostanza fui vostro ospite assieme al mio amico Mirco (vincitore :primo: della prima edizione del "Contest Agility"). Grazie a voi ho trascorso una bella giornata e ho vissuto una bellissima esperienza. Siete stati tutti molto gentili e ospitali, e anche se io ero soltanto uno dei tanti ospiti, grazie al mio caro amico Mirco (che a differenza mia gareggiava con voi), mi sono sentito un pò parte del gruppo "gat-taranto". Molto probabilmente verrò presto a trovarvi, anche solo per ammirare le vostre evoluzioni :ok:
“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui"
Avatar utente
Mimmoely
Third Air Force
Third Air Force
Messaggi: 760
Iscritto il: 10 febbraio 2012, 9:42
Località: Taranto
Contatta:

Re: Bentrovati...

Messaggio da Mimmoely »

Non immagini che piacere ho avuto nel leggere queste due righe che hai inserito, vienici a trovare quando vuoi...in genere il sabato e la domenica ci siamo tranne condimeteo avverse, sei il benvenuto e sperando tu stia spesso con noi, dal vivo e sul forum, ti abbraccio
Saluti
MIMMOELY
_____________________
Avatar utente
Leonardo_
Sixth Air Force
Sixth Air Force
Messaggi: 3
Iscritto il: 30 dicembre 2013, 18:05
Località: Crispiano

Re: Bentrovati...

Messaggio da Leonardo_ »

Come immaginavo, non mi sbagliavo.Siete gran bel gruppo ragazzi!
La vostra gentilezza e ospitalità è la cosa più bella che ho riscontrato. Grazie!
Sicuramente tornerò a trovarvi ;)
“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui"
Avatar utente
luigiSMITH
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2625
Iscritto il: 4 aprile 2010, 22:24
Contatta:

Re: Bentrovati...

Messaggio da luigiSMITH »

Benvenuto Leonardo! Vieni quando vuoi, e se hai bisogno di aiuto o consigli in ambito modellistico, disponi del forum come meglio credi.


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
Siamo abituati al fatto che gli uomini disprezzino cio' che non comprendono.

Luigi Massari
http://fromthesky.it
Avatar utente
Leonardo_
Sixth Air Force
Sixth Air Force
Messaggi: 3
Iscritto il: 30 dicembre 2013, 18:05
Località: Crispiano

Re: Bentrovati...

Messaggio da Leonardo_ »

Grazie :ok:
“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui"
Avatar utente
Angelo_M
Soci
Soci
Messaggi: 950
Iscritto il: 19 luglio 2009, 17:50

Re: Bentrovati...

Messaggio da Angelo_M »

Ciao Leonardo e benvenuto nel forum del GAT
Angelo M

"Propellers are notorious for inflicting serious bodily harm while vigorously defending their space" George Aldrich

http://www.youtube.com/watch?v=XB8f6h4FrqU
Avatar utente
carloC950
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 1007
Iscritto il: 27 maggio 2008, 0:00

Re: Bentrovati...

Messaggio da carloC950 »

Benvenuto , lo spirito D'amicizia che si respira al GAT e ' straordinaria.
Tutto cio' non e' per incensarci ma siamo un gruppo amante della gioia di stare assieme ed il modellismo e' solo un mezzo. Vostro Carlo.
Carlo Colella
Immagine
Rispondi