Naza m-lite + gps + vsen

Facci un offerta ...
Regole del forum
La sezione Mertcatino del GAT è sottoposta al regolamento generale del forum, con l'aggiunta di una particolare regola riguardante gli annunci di vendita.
Non vogliamo che il Forum venga utilizzato come piattaforma di vendita, pertanto sono consentiti gli annunci di vendita pubblicati dagli utenti attivi nelle altre sezioni.
Gli annunci di vendita pubblicati dagli utenti appena iscritti o da parte di utenti con meno di 10 messaggi nelle altre sezioni verranno tempestivamente rimossi.
Rispondi
Avatar utente
luigiSMITH
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2625
Iscritto il: 4 aprile 2010, 22:24
Contatta:

Naza m-lite + gps + vsen

Messaggio da luigiSMITH »

Come da titolo vendo centralina per multirotori naza m-lite + gps + vsen
La centralina è nuova di pacca montata su un quadri testata, con soli 2 voli all'attivo.
Il gps é quello estrapolato dal mio phantom (che come ben sapete é diventato un esa), quindi "nudo" ma perfettamente funzionante, in più diversamente dai gps v1 e v2 può essere montato anche vicinissimo alla mu, in quanto il compass (la bussola digitale, che nelle versioni retail é situata nel case del gps, la quale é il motivo per cui tutto il blocco deve essere montato lontano dal resto dell'elettronicA) é prolungata e può essere montato anche a notevole distanza da mu, motori, Esc etc, pur mantenendo il gps vicino alle altre devices.
La vsen è ancora nella sua bustina originale, non é mai stata montata, sono da saldare ancora i connettori per la batteria.
Vendo per passaggio a naza v2 anche sul mio secondo Drone.
La richiesta per tutto il materiale
Mu naza m-lite
Gps ex phantom
Vsen nuova
É di €85
(Il kit nuovo costa 130€) valutate e fatemi sapere, accetto proposte di scambio per merce dello stesso valore.
Siamo abituati al fatto che gli uomini disprezzino cio' che non comprendono.

Luigi Massari
http://fromthesky.it
Avatar utente
bascina
Sixth Air Force
Sixth Air Force
Messaggi: 15
Iscritto il: 26 agosto 2013, 0:11
Località: taranto

Re: Naza m-lite + gps + vsen

Messaggio da bascina »

:aa: :aa: sto aspettando le foto :ok: :ok:
Avatar utente
luigiSMITH
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2625
Iscritto il: 4 aprile 2010, 22:24
Contatta:

Re: Naza m-lite + gps + vsen

Messaggio da luigiSMITH »

CIAO. attualmente la scheda l'ho prestata all'amico AngeloM. non ho foto da farti vedere...
Siamo abituati al fatto che gli uomini disprezzino cio' che non comprendono.

Luigi Massari
http://fromthesky.it
Avatar utente
bascina
Sixth Air Force
Sixth Air Force
Messaggi: 15
Iscritto il: 26 agosto 2013, 0:11
Località: taranto

Re: Naza m-lite + gps + vsen

Messaggio da bascina »

ok quando puoi mandami delle foto
Rispondi