Expo a Taranto

Segnalazione e organizzazione eventi, raduni, manifestazioni
Rispondi
Avatar utente
Mimmoely
Third Air Force
Third Air Force
Messaggi: 760
Iscritto il: 10 febbraio 2012, 9:42
Località: Taranto
Contatta:

Expo a Taranto

Messaggio da Mimmoely »

Mi ha contattato l'organizzatrice dell'evento che, come consuetudine, si svolge ogni anno da qualche parte di Taranto (Ipercoop, Giardini Virgilio, Castello Aragonese, sale ricevimenti, ecc..) comunicandomi le date della fiera e per invitare il nostro Gruppo ad esporre i nostri modelli (aerei, elicotteri, droni, ecc) in uno spazio riservato a noi.
La fiera si terrà dal 30 aprile al 03 maggio e sarà statica ma non è detto che non potremmo delimitare una piccola area a nostra disposizione per poter dare qualche dimostrazione dinamica con modelli da indoor o droni.
Ho bisogno di conoscere le vostre intenzioni, anche se si parla a medio termine, in quanto potremo far valutare di riservarci l'area per noi; si può invitare chiunque, gruppi di zona e ospiti;
Comunicate qui le Vostre disponibilità quanto prima-

Facciamoci conoscere, diffondiamo il modellismo nella nostra città a coloro che non conoscono ancora questa realtà, rendiamoci partecipi della riuscita di questo evento nella nostra città!!!
Saluti
MIMMOELY
_____________________
Avatar utente
Titan
Soci
Soci
Messaggi: 77
Iscritto il: 11 agosto 2012, 16:45

Re: Expo a Taranto

Messaggio da Titan »

ciao Mimmo, . Esposizione che cosa vuole dire? che i modelli rimangono giorno e notte all’esposizione? Come dovrebbe svilupparsi in nostro contributo? Si può sviluppare anche solo in un giorno? Per esempio il 3 maggio? Che è domenica
Marco Alessandrini
Avatar utente
Mimmoely
Third Air Force
Third Air Force
Messaggi: 760
Iscritto il: 10 febbraio 2012, 9:42
Località: Taranto
Contatta:

Re: Expo a Taranto

Messaggio da Mimmoely »

l'expo sarà ai giardini virgilio quindi la notte i modelli credo sia meglio riportarceli a casa, in ogni caso vediamo le disponibilità di ognuno di noi e le giriamo all'organizzatrice;
Per ora ditemi "per me si può fare oppure no" se pensate sia una buona opportunità per noi, poi insieme ci regoleremo anche su come alternarci sul posto in modo tale da non far permanere solo una persona dalla mattina alla sera
Saluti
MIMMOELY
_____________________
Avatar utente
Titan
Soci
Soci
Messaggi: 77
Iscritto il: 11 agosto 2012, 16:45

Re: Expo a Taranto

Messaggio da Titan »

Sembra una buona opportunità per farci pubblicità gratis, e magari attirare nuovi soci. Per me si può fare, naturalmente ci deve essere la disponibilità anche di altri soci. Un saluto :winkv:
Marco Alessandrini
Avatar utente
gianfranco leporale
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 552
Iscritto il: 16 febbraio 2009, 14:43
Località: Talsano
Contatta:

Re: Expo a Taranto

Messaggio da gianfranco leporale »

Sembra una buona idea,in passato abbiamo fatto delle esposizioni all ipercoop,anche con delle prove di volo.
Gianfranco Leporale


http://www.youtube.com/watch?v=UHC93x9-fiw
Meccaniche: Sky Fox,Extreme,Graupner,T-REX,
Avatar utente
Mimmoely
Third Air Force
Third Air Force
Messaggi: 760
Iscritto il: 10 febbraio 2012, 9:42
Località: Taranto
Contatta:

Re: Expo a Taranto

Messaggio da Mimmoely »

nessuno più crede che sia un'ottima opportunità per crescere?? :espulso:
Saluti
MIMMOELY
_____________________
Avatar utente
Mimmoely
Third Air Force
Third Air Force
Messaggi: 760
Iscritto il: 10 febbraio 2012, 9:42
Località: Taranto
Contatta:

Re: Expo a Taranto

Messaggio da Mimmoely »

Amici l'evento è confermato sul nostro diario delle manifestazioni (yraf) (yraf) (yraf)
Dei 4 giorni di Expo noi avremo il nostro spazio per l'esposizione dei modelli il sabato 2 maggio dalle 09.00 alle 19.00 circa; Potremmo alternarci dando delle disponibilità di orario in modo tale da non rimanere "di guardia" tutto il giorno.
Confido in una ricca partecipazione, tanti modelli da esporre ma soprattutto tanta pubblicità al nostro Gruppo, che ricordo a tutti, ha come obiettivo primario la diffusione del modellismo :primo:
Saluti
MIMMOELY
_____________________
Avatar utente
ruaanda
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 343
Iscritto il: 18 gennaio 2008, 10:25

Re: Expo a Taranto

Messaggio da ruaanda »

vorrei parlare di questo in area privata del sito
ci vogliono più' coordinate riguardo la manifestazione
chi è l'organizzatrice? e perche ci chiede di esporre per lei ?
avremo un area gat o sarà di qualcuno che la presta a noi ?
bisogna capire come funziona l'expo Taranto ?
L’Expo 2015 rientra nella categoria delle Expo universali e tratterà il tema Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita
noi cosa dovremmo andare a rappresentare ?
notate che mia mia non è una critica negativa ma una richiesta di maggiori informazioni
secondo me il gat dovrebbe avere un identità ben precisa quando si presenta in pubblico
e un discorso un po piu' profondo (credo )che non si puo discutere sul forum pubblico .....
tristano perotta
i rompiuova logorano chiunque !!!
Immagine
Un'onesta divergenza è spesso segno della salute del progresso.
Avatar utente
Mimmoely
Third Air Force
Third Air Force
Messaggi: 760
Iscritto il: 10 febbraio 2012, 9:42
Località: Taranto
Contatta:

Re: Expo a Taranto

Messaggio da Mimmoely »

ruaanda ha scritto:vorrei parlare di questo in area privata del sito
ci vogliono più' coordinate riguardo la manifestazione
chi è l'organizzatrice? e perche ci chiede di esporre per lei ?
avremo un area gat o sarà di qualcuno che la presta a noi ?
bisogna capire come funziona l'expo Taranto ?
L’Expo 2015 rientra nella categoria delle Expo universali e tratterà il tema Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita
noi cosa dovremmo andare a rappresentare ?
notate che mia mia non è una critica negativa ma una richiesta di maggiori informazioni
secondo me il gat dovrebbe avere un identità ben precisa quando si presenta in pubblico
e un discorso un po piu' profondo (credo )che non si puo discutere sul forum pubblico .....
credo che prima o poi bisognerà aprire un post in area riservata per l'organizzazione...in ogni caso fallo tu e poni i tuoi dubbi :anzia:
Saluti
MIMMOELY
_____________________
Avatar utente
ruaanda
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 343
Iscritto il: 18 gennaio 2008, 10:25

Re: Expo a Taranto

Messaggio da ruaanda »

volentieri ! volevo farlo invece di scrivere qui ma non ci son riuscito !! :ceie:
apri almeno il post anche vuoto ed io scrivo grazie mimmo
tristano perotta
i rompiuova logorano chiunque !!!
Immagine
Un'onesta divergenza è spesso segno della salute del progresso.
Rispondi