OSD - On screen Display

Foto, video, FPV, etc. Guardare il mondo dall'alto è sempre un'emozione. Parliamone.
Rispondi
Giampy
Third Air Force
Third Air Force
Messaggi: 555
Iscritto il: 14 gennaio 2008, 23:07
Località: Taranto
Contatta:

OSD - On screen Display

Messaggio da Giampy »

Giusto per chi sta seguendo questo genere di diavolerie, informo che mi sono dotato di un sistema che, in volo, mi da le informazioni relative a rotta, velocità, distanza dalla base e stato della batteria. Tutto sovrapposto all'immagine proveniente dalla telecamera dell'aereo (che vedo sul monitor, o negli occhiali). Che figata !
C'e' anche un sistema di telemetria che invia questi dati a terra (via modem audio) per inviarli a un registratore e quindi utilizzarli per tracciare dei report post-volo.
Se solo avessi il tempo .... :twisted:
CIAO
Allegati
osd-giampy.jpg
-----------------------------> Giampiero Ranieri <-----------------------------
Immagine
Immagine
FlySoul

Re: OSD - On screen Display

Messaggio da FlySoul »

mooolto interessante.
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

Re: OSD - On screen Display

Messaggio da giulianobettin »

Si...ma quando ce lo fai vedere???....tutto il sistema dico!! :mrgreen: :mrgreen:
Ho sempre da consegnarti unoo smanicato personalizzato.
Saluti.
Giampy ha scritto:Giusto per chi sta seguendo questo genere di diavolerie, informo che mi sono dotato di un sistema che, in volo, mi da le informazioni relative a rotta, velocità, distanza dalla base e stato della batteria. Tutto sovrapposto all'immagine proveniente dalla telecamera dell'aereo (che vedo sul monitor, o negli occhiali). Che figata !
C'e' anche un sistema di telemetria che invia questi dati a terra (via modem audio) per inviarli a un registratore e quindi utilizzarli per tracciare dei report post-volo.
Se solo avessi il tempo .... :twisted:
CIAO
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
Rispondi