ADESIONI

Segnalazione e organizzazione eventi, raduni, manifestazioni
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

Re: ADESIONI

Messaggio da giulianobettin »

NOoo!! nessuna quota visto il numero esiguo.
Di solito si inizia alle 09.30 verso le 13.00 pausa pranzo, dalle 14.30-15.00 chi si regge in piedi riprende a volare fino al tramonto.
E' una bella maratona!! :mrgreen: :mrgreen:
angelo.p ha scritto:Io vorrei esserci come pilota combattaro e come cameramen + 1 nipote aiutante volontario per riprese e servizio d'ordine.
Quindi 1 pilota e 2 mangiatori per il momento.

Vorrei sapere però quale sarà il programma pomeridiano. Fino a che ora ci si trattiene in genere? Così posso regolarmi per moglie e figlio (ovviamente quoto la richiesta di sapere quali sono le eventuali quote di partecipazione).

Ciao
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
ennio quaranta

Re: ADESIONI

Messaggio da ennio quaranta »

giulianobettin ha scritto:La giornata è dedicata agli aerei e elicotteri da guerra. Se hai una riproduzione del genere fammelo sapere. Cercheremo di ritagliare qalche spazio solo per i voli dimostrativi dei nostri elicotteristi che non hanno riproduzioni. Ovviamente non possiamo lasciarli a terra, anche perchè dopo l'Ipercoop ho ricevuto molte telefonate per informazioni proprio sugli elicotteri.....è il loro momento di gloria. ;) ;)
Fammi Sapere
ennio quaranta ha scritto:
giulianobettin ha scritto:Signori,
abbiamo bisogno di conoscere il numero dei partecipanti alla Giornata del 2 Maggio, questo ci consentirà di organizzare al meglio il pranzo barbecue.
Vi prego di confermare l'adesione sia come pilota che come partecipante al pranzo.
L'adesione deve essere confermata entro e non oltre martedì 27 Aprile.
GRazie per la collaborazione.
ciao Giuliano,per quanto riguarda l'adesione come ospite mi potresti dare qualche info? saluti Ennio
Giuliano grazie ti contatterò e ti farò sapere,anzi se si può portare più di un modello ancora meglio :idea:
Avatar utente
Rosso_5
Soci
Soci
Messaggi: 2707
Iscritto il: 4 gennaio 2009, 19:06
Località: Atollo di Tarawa

Re: ADESIONI

Messaggio da Rosso_5 »

Io e mia figlia .
Rispondi