PER I PARTECIPANTI DEL GAT

Segnalazione e organizzazione eventi, raduni, manifestazioni
Avatar utente
carloC950
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 1007
Iscritto il: 27 maggio 2008, 0:00

Re: PER I PARTECIPANTI DEL GAT

Messaggio da carloC950 »

Il sottoscritto ha acquistato un gazebo di 3X3 mt e a seguito 6 sedie taglia piccola di
plastica e due poltrone comode , un tavolino in alluminio e tanta buona volontà.
Servono dei volontari per aiutarmi a montare il gazebo , ancora imballato.
Mi presenterò alla pista alle ore 6,30 di mattina della domenica. Sotto il gazebo sono pronto
ad ospitare oltre a mia moglie e a tre miei pazienti (ospiti mattina) , chiunche abbia voglia di riposare e non cuocersi. Come di tradizione , ma quale non mi interessa , porterò dolci , savoiardi e rum , :mrgreen:
sigari e buon umore . CarloC :lol:
Carlo Colella
Immagine
revo
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 355
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 0:12

Re: PER I PARTECIPANTI DEL GAT

Messaggio da revo »

Niente piu' Carlo????? uffa mi spiace non poterti dare la maglietta per domani... ce l'ho messa tutta ma proprio quella taglia sta ritardando.... :cry:
MINEO FRANCESCO
Immagine
Avatar utente
Rosso_5
Soci
Soci
Messaggi: 2707
Iscritto il: 4 gennaio 2009, 19:06
Località: Atollo di Tarawa

Re: PER I PARTECIPANTI DEL GAT

Messaggio da Rosso_5 »

carloC950 ha scritto:Il sottoscritto ha acquistato un gazebo di 3X3 mt e a seguito 6 sedie taglia piccola di
plastica e due poltrone comode , un tavolino in alluminio e tanta buona volontà.
Servono dei volontari per aiutarmi a montare il gazebo , ancora imballato.
Mi presenterò alla pista alle ore 6,30 di mattina della domenica. Sotto il gazebo sono pronto
ad ospitare oltre a mia moglie e a tre miei pazienti (ospiti mattina) , chiunche abbia voglia di riposare e non cuocersi. Come di tradizione , ma quale non mi interessa , porterò dolci , savoiardi e rum , :mrgreen:
sigari e buon umore . CarloC :lol:
Carlo sei mitico !!!!
Sto preparanto un termos di caffe' incredibile per domani ,
e' lo stesso termos che mi ha tenuto sveglio per 2 giorni quando ero partito con la jeep il giorno dopo il terremoto in abruzzo.
Senza di quel termos, dopo pranzo , rischiamo di andare tutti in un lungo e assonnato letargo :shock:
Solo il bacio del "Principe Azzurro" riuscira' a svegliarci :?
A proposito ... chi lo fara' domani il principe azzurro? :mrgreen:
Avatar utente
foxhunter69
Soci
Soci
Messaggi: 889
Iscritto il: 26 agosto 2009, 19:33
Località: Taranto

Re: PER I PARTECIPANTI DEL GAT

Messaggio da foxhunter69 »

Ciao ragazzi anche io ho comprato un gazebo 3*3 e domani ho appuntamento con alessandro alle 06.30, porto una sedia , uno sgabello, e tante altre cose...è ovvio che anche io posso ospitare visto il sole di oggi.
Ciao a domani.
Claudio P.

Immagine

In atterraggio la quota si regola con il motore e la velocità con l'elevatore.

http://www.youtube.com/watch?v=etnQTGiZ0jA
Rispondi