Ciao a tutti da Sirio

In questa area i nuovi utenti sono obbligati a presentarsi al resto della Commuity dopo essersi iscritti al forum.
Inoltre In questa stessa sezione Facciamoci gli auguri di Buon compleanno, matrimonio, nascita, etc...
Avatar utente
Dario
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2358
Iscritto il: 8 settembre 2008, 19:08

Re: Ciao a tutti da Sirio

Messaggio da Dario »

gianfranco leporale ha scritto:... vedo che hai seguito il mio consiglio,quindi benveuto tra noi.
:? ah, lo hai consigliato anche tu? allora siamo stati in due, cmq....l'importante che poi si è convinto :mrgreen:
Avatar utente
Rosso_5
Soci
Soci
Messaggi: 2707
Iscritto il: 4 gennaio 2009, 19:06
Località: Atollo di Tarawa

Re: Ciao a tutti da Sirio

Messaggio da Rosso_5 »

Benvenuto ;)
Avatar utente
luigiSMITH
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2625
Iscritto il: 4 aprile 2010, 22:24
Contatta:

Re: Ciao a tutti da Sirio

Messaggio da luigiSMITH »

welcome! vedo che siamo quasi coetanei ed entusti da questo fantastico mondo...
ho letto l'altro tuo post e il mio consiglio è quello di iniziare con un aereo fatto in materiale sintetico: ELAPOR Z-FOAM...insomma...polistirolo hitech... se giri per la rete trovi anche delle belle riproduzioni fatte in questo tipo di materiale... sempre se sei disposto ad iniziare con modelli elettrici...
impari a volare è più difficile che rompi e se rompi è facile da riparare...

io ho un midi EDGE540 (acrobatico) in Balsa comprato parecchi mesi fà e collaudato l'altro ieri (non da me, ma dal mio tutor), un Decathlon EP della Phoneix Model (anche questo in balsa), che lentamente sto tirando su, un extra300 a scoppio donatomi che sto ristrutturando, ma volo felice con un minimag della multiplex e un fantastico Acrovel in polistiraccio e depron tagliato da Angelo.P che mi sta facendo divertire come un matto.

ribadisco...
inizia con un modello che costi poco e che ti consenta di volare dopo pochi minuti che vien fuori dalla scatola...
io ho agito così:
ho comprato quasi contemporaneamente il minimag e il decathlon... volo col polistirolo e assemblo con parsimonia, attenzione e cura il balsa... quando sarà finito e mi sentirò padrone dei miei pollici tirerò su il decathlon
Siamo abituati al fatto che gli uomini disprezzino cio' che non comprendono.

Luigi Massari
http://fromthesky.it
Sirio

Re: Ciao a tutti da Sirio

Messaggio da Sirio »

ok, proverò a contattarli.
Angelo

Re: Ciao a tutti da Sirio

Messaggio da Angelo »

:mrgreen: Benvenuto!!
Rispondi