Un mio amico vende:

Facci un offerta ...
Regole del forum
La sezione Mertcatino del GAT è sottoposta al regolamento generale del forum, con l'aggiunta di una particolare regola riguardante gli annunci di vendita.
Non vogliamo che il Forum venga utilizzato come piattaforma di vendita, pertanto sono consentiti gli annunci di vendita pubblicati dagli utenti attivi nelle altre sezioni.
Gli annunci di vendita pubblicati dagli utenti appena iscritti o da parte di utenti con meno di 10 messaggi nelle altre sezioni verranno tempestivamente rimossi.
Rispondi
Avatar utente
reggiane2005
Soci
Soci
Messaggi: 904
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 0:23

Un mio amico vende:

Messaggio da reggiane2005 »

Di seguito posto l'e-mail ricevuta da un mio amico. Se qualcuno è interessato a quanto è indicato può contattarlo al seguente indirizzo
e-mail: cap-232@libero.it


"Ciao Giovanni,
ti volevo dire che ho a disposizione due DL-50 ed un SPE 43cc meno conosciuto del DL ugualmente buono e affidabile e molto economico (ne uso uno da gennaio e devo dire che va veramente bene), tutte e due rigorosamente nuovi.

In più ho una scatola nuova della Bettini, il Sukoi da 210 mm apert. alare;

un Extra 330 Greatplanes 140mm a.a. completo di motore Rossi 46 mai messo in moto,servocomandi, batterie Spektrum 1100 m.a. interruttore, ricevente hitec 8canali, assemblato al 90%;

un Cardinal Aviomodelli 212 mm a.a. inscatolato;

Fammi sapere se sei interessato, per il prezzo ci possiamo mettere daccordo!

Ti saluto Gianni"
Giovanni Chiarlone
Immagine
RICORDA KI PARLA MALE DI ALTRI CON TE, LO FA' CON ALTRI SU DI TE
La sicurezza non è un optional.
Rispondi