cancellazione utenti inattivi

Dubbi, domande, idee per usare al meglio il nostro FORUM
Rispondi
Avatar utente
Dario
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2358
Iscritto il: 8 settembre 2008, 19:08

cancellazione utenti inattivi

Messaggio da Dario »

perchè non cancelliamo questi utenti iscritti da anni e che non hanno mai lasciato un messaggio ?
alcuni sono appena iscritti e devono ancora vincere la loro timidezza, ma altri sono iscritti da ben oltre 2 anni ma sembra che del nostro sito nun je ne po fregà de meno
facciamo pulizia senno ci capita pure di dovergli fare gli auguri di buon compleanno :lol:
Allegati
utenti.jpg
Avatar utente
luigiSMITH
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2625
Iscritto il: 4 aprile 2010, 22:24
Contatta:

Re: cancellazione utenti inattivi

Messaggio da luigiSMITH »

al momento, non essendoci aree del forum riservate ai soli iscritti, non vedo l'utilità di dover cancellare nessuno (non rischiando di essere vittime di spionaggio :ugeek: :lol: ), inoltre un'utente (ma anche 50) iscritto e inattivo non arreca alcun disturbo tecnico alla board... quindi, secondo me, possono restare, magari un giorno trovano coraggio e facciamo nuove amicizie interessanti...
Siamo abituati al fatto che gli uomini disprezzino cio' che non comprendono.

Luigi Massari
http://fromthesky.it
Avatar utente
Dario
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2358
Iscritto il: 8 settembre 2008, 19:08

Re: cancellazione utenti inattivi

Messaggio da Dario »

...se rimangono non d'accordo con te che non ci danno alcun problema, ma per me rimangono sempre e comunque (come li chiamo io) dei "topi morti", io sono dell'idea che devono essere cancallati per "regola" generica (anche se ancora noi non abbiamo una).
Solitamente tutti i forum (o almeno la maggior parte) se dopo dopo un anno non effettui almeno un login vieni cancellato...e io condivido pienamente questa regola perchè se una persona dopo un anno non fa almeno un accesso vuol dire che del forum al quale si è iscritto non gli interessa un granchè...anzi, proprio un caz.., per cui va eliminato, cancellato, out, deleted...insomma fuori dai cogl....
se poi in un secondo momento gli riviene la voglia...beh semplicemente si registra nuovamente.
E' solo il mio modo di vedere le cose.....cioè che odio i "topi morti".

By
Rispondi