Thunder Tiger - Innovator MD 530 ,in livrea desertica

Tutto sui modelli ad ala rotante
Avatar utente
Rosso_5
Soci
Soci
Messaggi: 2707
Iscritto il: 4 gennaio 2009, 19:06
Località: Atollo di Tarawa

Re: Thunder Tiger - Innovator MD 530 ,in livrea desertica

Messaggio da Rosso_5 »

Bellissimo , Complimenti ;)
Avatar utente
fabio1970
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 350
Iscritto il: 12 giugno 2010, 6:45
Località: Naples/Taranto - ITALY
Contatta:

Re: Thunder Tiger - Innovator MD 530 ,in livrea desertica

Messaggio da fabio1970 »

ciao ragazzi, a causa di un problema con youtube, ho dovuto ricaricare il video diversificando l'audio..............

quindi vi ripropongo il primo video di oggi con la KeyChainCam .......attaccata sotto la pancia dell' heli.....e' stato piu' che altro un video di prova per capire meglio quale inclinazione dare al supporto essendo lo stesso incernierato.


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=sn80WWZpWos[/youtube]


spero vi piaccia, il prossimo step sara'........quello di volare attorno e sopra il mulino a vento che appare spesso come sfondo ai miei video..............

Questo di oggi e' stato dedicato al Vostro bellissimo gruppo di amici, anche se non ve l'ho chiesto mi sono permesso di scriverlo nei titoli di coda


un caro saluto a tutti voi

Fabio
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

Re: Thunder Tiger - Innovator MD 530 ,in livrea desertica

Messaggio da giulianobettin »

Scommetto in quel famoso quartiere...io ci sono stato.. :mrgreen: :mrgreen: in gita ovviamente!! ;) ;)
Rosso_5 ha scritto:Questi mulini li ho gia visti dall'autostrada mentre andavo in gita ad Amsterdam :mrgreen:
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
Avatar utente
Rosso_5
Soci
Soci
Messaggi: 2707
Iscritto il: 4 gennaio 2009, 19:06
Località: Atollo di Tarawa

Re: Thunder Tiger - Innovator MD 530 ,in livrea desertica

Messaggio da Rosso_5 »

Ciao Giuly !!! Hai visto che munumenti che cerano? :mrgreen:
Avatar utente
fabio1970
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 350
Iscritto il: 12 giugno 2010, 6:45
Località: Naples/Taranto - ITALY
Contatta:

Re: Thunder Tiger - Innovator MD 530 ,in livrea desertica

Messaggio da fabio1970 »

altro che monumenti........raga'.........qui c'e' da diventare scemi...................... :shock:

non potete nemmeno minimamente immaginare che gn......stanno da queste parti.....da shock anafilattico :mrgreen:

.......per cambiare discorso........forse vi e' sfuggito cosa ho scritto nella precedente risposta a proposito della dedica a fine filmato...........se e' un problema fatemelo sapere ..tolgo il filmato e lo rimodifico subito

ciao

Fabio
:P
Avatar utente
Rosso_5
Soci
Soci
Messaggi: 2707
Iscritto il: 4 gennaio 2009, 19:06
Località: Atollo di Tarawa

Re: Thunder Tiger - Innovator MD 530 ,in livrea desertica

Messaggio da Rosso_5 »

A mio parere mi piace molto , anzi grazie ;)
Avatar utente
fabio1970
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 350
Iscritto il: 12 giugno 2010, 6:45
Località: Naples/Taranto - ITALY
Contatta:

Re: Thunder Tiger - Innovator MD 530 ,in livrea desertica

Messaggio da fabio1970 »

Dai che con il prossimo vi faccio vedere il mulino da vicino....credetemi e' un capolavoro dell'ingegneria......
mulinoaventomaastricht.jpg
mulinoaventomaastricht.jpg (68.13 KiB) Visto 2214 volte
ciao

Fabio
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

Re: Thunder Tiger - Innovator MD 530 ,in livrea desertica

Messaggio da giulianobettin »

Bellissime riprese Fabio, e grazie per la Dedica!! ;) ;)
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
Avatar utente
fabio1970
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 350
Iscritto il: 12 giugno 2010, 6:45
Località: Naples/Taranto - ITALY
Contatta:

Re: Thunder Tiger - Innovator MD 530 ,in livrea desertica

Messaggio da fabio1970 »

per chi fosse interessato queste sono le caratteristiche tecniche della Key Chain Web Cam usata nel mio ultimo video, il numero 16 :

Car Keys Micro-Camera Parameters :

Video format : AVI
Video encoding M-JPEG
Video resolution : 720*480 VGA
Video frame rate :30 fps
Media playing software : Attached software of the operating system or Mainstream audio and video media playing software
Picture format : JPG
Picture pixels : 5 M Pix
The ratio of image : 4:3
Supporting system : Windows me/2000/xp/2003/vista; Mac O/S; Linux;
Battery capacity : 180mAh
Working time : about 60 minutes
Charging voltage : DC-5V
Interface type : Mini 5Pin USB
Storage support : TF Card
Battery type : high-capacity lithium polymer


ciao a tutti

Fabio
Avatar utente
fabio1970
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 350
Iscritto il: 12 giugno 2010, 6:45
Località: Naples/Taranto - ITALY
Contatta:

Re: Thunder Tiger - Innovator MD 530 ,in livrea desertica

Messaggio da fabio1970 »

ciao ragazzi,

questa mattina ho fatto un altro video, al momento lo sto montando , e mixando tra quello fatto dal mio nokia con l'aiuto di Martina e quello fatto dall' heli ( KeyChainCam )....appena finisco lo inserisco

Ho avuto un piccolo problemino con la batteria, praticamente gia' da un po di tempo avevo difficolta' ad estrarla dopo il volo per cui forzando ...oggi/domani...etc...etc.....oggi mi si e' rotto la maniglietta nera, che viene utilizzata per tirarla e si sono rotti anche i 2 dentini gialli che trattengono la stessa. Per poterla estrarre ho dovuto utilizzare una pinza a pappagallo da fontaniere.

Ho continuato il volo con l'altra batteria e sono comunque riuscito a finire le riprese.

Piu' tardi mi sono procurato una fascetta di plastica e utilizzando della colla epossidica l'ho incollata a mo di maniglia ( eliminando ovviamente tutti i monconi che trattenevano le 2 vitine della maniglietta nera originale ).

Subito dopo i voli, mi sono recato al mulino che si vede spesso nei miei video per parlare nuovamente con il gestore e ricordargli che mi aveva promesso di poter fare delle riprese, ebbene mi ha confermato che non ci sono problemi e ci siamo messi d'accordo che verra' fatto sabato prossimo 24 luglio intorno alle 1100 ( la mattina dopo.... finalmente partiro' ...destinazione Puglia :D ).
Solitamente il primo ed il terzo sabato di ogni mese....viene messo in moto e lo si puo' vedere in tutto il suo fascino con le pale che girano, queste si muoveranno seguendo il vento e creando un miglior realismo....spero solo di non andarci a finire dentro... :mrgreen:

Ho approfittato per fare altre foto della bellissima costruzione....risale al XVI secolo se non ricordo male.....mi ha dato tante di quelle informazioni che mi ha un po confuso.....in ogni caso sabato mi faro' dare anche i dati principali...altezza..larghezza...anno di costruzione che mi serviranno nella composizione del video e nei titoli. Ovviamente gli ho promesso che apparira' il suo nome e l' indirizzo a scopo pubblicitario.....


a piu' tardi con l' inserimento del video di oggi dove appunto ho unito per la prima volta le immagini dall'alto con quelle fatte da terra,

ciao

Fabietto
Rispondi