LOG Aggiornamenti al FORUM

Dubbi, domande, idee per usare al meglio il nostro FORUM
Avatar utente
luigiSMITH
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2625
Iscritto il: 4 aprile 2010, 22:24
Contatta:

Re: LOG Aggiornamenti al FORUM

Messaggio da luigiSMITH »

Come avete avuto modo di vedere è stato aggiunto il Gruppo "Soci" che ha la possibilità di fruire di nuove aree, ho inizato ad aggiungere gli utenti che ricordo a memoria, se dovessi malauguratamente aver dimenticato qualcuno, questo è pregato di fare richiesta dal suo pannello di controllo utente - Gruppi.
Contattatemi per eventuali difficoltà.

Luigi
Siamo abituati al fatto che gli uomini disprezzino cio' che non comprendono.

Luigi Massari
http://fromthesky.it
Avatar utente
luigiSMITH
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2625
Iscritto il: 4 aprile 2010, 22:24
Contatta:

Re: LOG Aggiornamenti al FORUM

Messaggio da luigiSMITH »

Se ci sono soci che non sono stati ancora MARCHIATI come tali? sono pregati di contattarmi o di fare richiesta dal pannello di controllo utenti=>Gruppi.
Grazie
Siamo abituati al fatto che gli uomini disprezzino cio' che non comprendono.

Luigi Massari
http://fromthesky.it
Avatar utente
luigiSMITH
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2625
Iscritto il: 4 aprile 2010, 22:24
Contatta:

Re: LOG Aggiornamenti al FORUM

Messaggio da luigiSMITH »

SONO STATE AGGIUNTE NUOVE EMOTICONS
:) :S :| :( ;) :aa: :wowo!!: :hahaha: :clap: :o.O: :P :arg: :ok: :giu: :genio: :OT: :Censured!: :up: :hahhahaha: :idea!: :marameo: :hahaha: :haker: :click: :birra: :picchiatesta: :lol:
Spero vi piacciano
Ultima modifica di luigiSMITH il 3 ottobre 2010, 12:15, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Visualizzate nuove emoticons
Siamo abituati al fatto che gli uomini disprezzino cio' che non comprendono.

Luigi Massari
http://fromthesky.it
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

Re: LOG Aggiornamenti al FORUM

Messaggio da giulianobettin »

Bellissime!!!! :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
ROBERTO

Re: LOG Aggiornamenti al FORUM

Messaggio da ROBERTO »

Divertentissima novità, bravo Luigi :ok:
Avatar utente
Dario
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2358
Iscritto il: 8 settembre 2008, 19:08

Re: LOG Aggiornamenti al FORUM

Messaggio da Dario »

Luigi, era già in programma o l'idea ti è venuta dopo aver visto l'emoticon sul post del cretino del lucchetto?
cioè dopo che hai visto questa? Immagine
carina eh!
in ogni caso bravo :clap:

approfitto per dirti:
quando si clicca su un'immagine o su un link postato da altri utenti, questo si apre sulla stessa pagina del forum,
ma non sarebbe meglio che questo si apra invece su una nuova scheda?
non so per gli altri, ma per me (forse anche per abitudine) una volta visionata una foto o un sito linkato, mi viene spontaneo chiudere la scheda, solo che così facendo chiudo anche la pagina del forum e sono ricostretto ad effettuare l'accesso ecc ecc....non so se mi sono spiegato!
ROBERTO

Re: LOG Aggiornamenti al FORUM

Messaggio da ROBERTO »

Condivido quanto detto da Dario...anche io per abitudine dopo aver visionato il link chiudo la pagina , quindi sarebbe una buona idea far aprire il link su una pagina a parte.
Avatar utente
Angelo_M
Soci
Soci
Messaggi: 950
Iscritto il: 19 luglio 2009, 17:50

Re: LOG Aggiornamenti al FORUM

Messaggio da Angelo_M »

.... io ho il mouse con la rotellina al centro cliccabile! Se clicco con la rotellina sul link, la pagina mi si apre su di una nuova scheda !!!! :marameo:
Ciao!!!
Angelo M

"Propellers are notorious for inflicting serious bodily harm while vigorously defending their space" George Aldrich

http://www.youtube.com/watch?v=XB8f6h4FrqU
Avatar utente
luigiSMITH
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2625
Iscritto il: 4 aprile 2010, 22:24
Contatta:

Re: LOG Aggiornamenti al FORUM

Messaggio da luigiSMITH »

@Dario
@Roberto
Avrebbe fatto piacere anche a me. ma purtroppo in phpBB non è prevista l'apertura dei link in un nuovo tab...
siccome navigo spesso in forum che usano lo stesso nostro motore e che pertanto godono dello stesso problema io ho risolto così:
quando devo aprire un link o una foto, tasto dx sul link=>apri in una nuova scheda
oppure come angelo configurate il tasto centrale (o rotellina clickabile) con la funzione open in new tab
oppure dalle impostazioni di firefox impostate che tutti i link esterni devono essere aperti in un nuovo tab (non funzionerà con le foto caricate dirtettamente dal forum)
Siamo abituati al fatto che gli uomini disprezzino cio' che non comprendono.

Luigi Massari
http://fromthesky.it
Avatar utente
Dario
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2358
Iscritto il: 8 settembre 2008, 19:08

Re: LOG Aggiornamenti al FORUM

Messaggio da Dario »

l'apertura del file con il tasto dx sul link=>apri in una nuova scheda, oppure l'apertura col tasto centrale (la rotellina al centro cliccabile) è un escamotage che noi tutti conosciamo (almeno spero), invece confesso che non sapevo della configurazione del Browser Firefox (che uso normalmente) al quale basta impostate che tutti i link esterni devono essere aperti in un nuovo tab
...mo provo a configurarlo, Immagine
Rispondi