Pagina 1 di 1

manifestazione istituto "A. RIGHI"

Inviato: 23 gennaio 2011, 20:17
da luca guercio
Nell'ambito del corso di aeronautica dell'istituto RIGHI,oggi 23 gennaio il GRUPPO ELICOTTERISTI ha tenuto un esibizione di elicotteri in volo e a risposto a tutte le domande poste dai visitatori.In collaborazione con TILTOYS ideatore di questa manifestazione vi è stato anche una mostra di aerei e la dimostrazione tramite simulatore di come si può imparare a volare. La manifestazione è visibile sul sito:
http://www.gruppoelicotteristi.it/websi ... aranto.asp

Re: manifestazione istituto "A. RIGHI"

Inviato: 24 gennaio 2011, 0:15
da Dario
Ciao Luca,
la mostra, almeno da quello che posso vedere in foto, per essere definita tale onestamente mi è sembrata un po misera di aeromodelli :rollv:
a saperlo prima, sempre che la cosa fosse stata da voi gradita, avrei portato anch'io qualcosina (e sicuramente anche altri amici del GAT).
Oggi ho portato 2 aeromodelli al Jack London, me ne rimanevano disponibili altri 4 e quindi ne avrei dati volentieri anche un paio a voi, purtroppo (almeno io) ero all'oscuro di tutto.

Complimenti a tutti per l'esibizione e per lo spirito :clap:

Un abbraccio al gruppo

Re: manifestazione istituto "A. RIGHI"

Inviato: 24 gennaio 2011, 7:19
da FlySoul
Ciao Dario,

grazie dei complimenti. Siamo relativamente nuovi, come tutti sanno, e ci stiamo organizzando.
Per quanto riguarda la manifestazione al Righi non era organizzata direttamente da noi ma eravamo ospiti invitati a partecipare. Abbiamo portato gli elicotteri che ritenevamo opportuno e ovviamente gli aeromodelli presenti sulla piazzetta interna non erano nostri. Per i prossimi eventi a noi farebbe piacere poter portare anche i vostri modelli, la cosa è più che gradita, per noi lo spirito di stare insieme è l'essenza della nostra passione (oltre che per gli elicotteri). Quindi appuntamento rimandato al prossimo evento.

Re: manifestazione istituto "A. RIGHI"

Inviato: 24 gennaio 2011, 10:16
da Dario
FlySoul ha scritto:... per noi lo spirito di stare insieme è l'essenza della nostra passione
.... fondamentale :ok:

quindi rimaniamo sintonizzati ;)

per righi

Inviato: 26 gennaio 2011, 14:41
da giuseppe.caputo
bella domenica passata tra la pista ,l'istituto righi e e la scuola jack london che ci ha ospitato avete gia detto tutto voi posto solo delle foto