PUBBLICITA'

Segnalazione e organizzazione eventi, raduni, manifestazioni
Rispondi
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

PUBBLICITA'

Messaggio da giulianobettin »

Signori,
giovedì 24 Febbraio uscirà la pubblicità del nostro Grande Gruppo su un noto giornale cittadino, il nome del quotidiano ve lo svelerò il giorno prima...okki e orecchie indiscrete sono in agguato!!!! :mrgreenv: :mrgreenv: :mrgreenv:
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

Re: PUBBLICITA'

Messaggio da giulianobettin »

Amici,Domani sera Leggete tutti TARANTO SERA!!!! Fa pure Rima. :hahaha: :hahaha: :hahaha:
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
giannimac

Re: PUBBLICITA'

Messaggio da giannimac »

Ho coprato il TARANTO SERA ma non c'era nulla di nostro interesse.
A meno che non avete sbagliato data.
Fatemi sapere grazie.
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

Re: PUBBLICITA'

Messaggio da giulianobettin »

Azzo Giovà....è vero che si trova affianco alla pubblicità del TRibunale :hahaha: :hahaha: :hahaha: ma è bella Grossa in settima pagina!!! ho qui la versione in PDF del giornale.
se vuoi te la giro.
quando faremo la pubblicità della Manifestazione la faremo a colori!!
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
giannimac

Re: PUBBLICITA'

Messaggio da giannimac »

Si ok ok Giuliano l'ho trovata la pagina era appiccicata all'altra. E' stata anche la fretta mi trovavo in macchina,
quando sono arrivato a casa con calma ho sfogliato bene il giornale e ho trovato la stampa della locandina in bianco e nero.
Comunque proprio stamattina ho appeso in bacheca in caserma una di queste locandine a colori che mi aveva dato giorni fa
Giovanni C.
saluti
Rispondi