2 GIUGNO ESPOSIZIONE A CRISPIANO

Segnalazione e organizzazione eventi, raduni, manifestazioni
marcobollicine
Sixth Air Force
Sixth Air Force
Messaggi: 1
Iscritto il: 25 maggio 2011, 22:28

Re: 2 GIUGNO

Messaggio da marcobollicine »

Ciao a tutti sono Marco di Bollicine Modellismo , colgo l occasione per ringraziare tutti anticipatamente. In breve cerchero di spiegarvi come verrà gestita la manifestazione. In realtà si tratta di una ciclo passeggiata che partira da Crispiano alle ore 7:30 / 8:00 circa del mattino e come destinazione finale sara la Masseria La Francesca che conta un piccolo maneggio, infatti oltre alla possibilita di mangiare con solo 7€ a pranzo alcune delle specialità del territorio sarà possibile assistere ad un esibizione equestre.
L associazione Ciclo Club Crispiano mi ha chiesto se potevamo intrattennere la gente che verrà con una dimostrazione di aerei ed elicotteri nel piazzale antistante la masseria dalle dimenzioni di circa 140mt X 60 mt di profondità , al che ho pensato al GAT di Taranto . In un primo momento contavo nella possibila di Finanziare a MIE SPESE una linea per l atterraggio degli aerei , ma il costo della messa in opera ha superato il budget prefissato che era di 250€ del doppio esattamente un ...... 500€ . L opera consisteva nella realizzazione di una linea in terra battuta di circa 80mt perfettamente in piano a mo di asfalto. Altro piccolo limite, la presenza di tralicci dell alta tensione a dovuta distanza ma non essendo un ereo modellista non so se potrebbero creare delle limitazioni per gli aerei piu veloci . Da ignorante vi posso garantire che avvicinandosi all estremità opposta del piazzale si puo apprezzare meglio la distanza ....... che a mio avviso non è poca.
Come anticipato al presidente Bettin Giuliano questa manifestazione potrebbe essere la prima di altre e se riuscissimo a capire come sfruttare al meglio l area di volo non è da escludere la possibilita di realizzare la pista di atterraggio .
Per quanto riguarda i Ticket pranzo PER I PILOTI saranno ACQUISTATI DA ME Marco PER VOI perchè è un modo per incontrarci tutti nel mio paese e perchè sono un modellista anche io , tengo a precisare inoltre che nel mio negozio NON vendiamo aerei ed elicotteri .
Spero di aver reso l idea su tutto e di non aver scoraggiato nessuno , se volete farmi domande fatelo pure oppure potete chiamarmi al 3487769888

Grazie
Marco
Avatar utente
Dario
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2358
Iscritto il: 8 settembre 2008, 19:08

Re: 2 GIUGNO

Messaggio da Dario »

mi dispiace Donato, ma io non verrò
Avatar utente
angelo.p
Third Air Force
Third Air Force
Messaggi: 971
Iscritto il: 17 settembre 2009, 14:58
Contatta:

Re: 2 GIUGNO

Messaggio da angelo.p »

Ciao,
purtroppo per mancanza di tempo non ho ancora potuto approntare un piccolo elettrico da portare alla manifestazione.
Ho provato il vecchio combattino e vola ancora bene ma è veramente impresentabile.
Mi chiedevo se è il caso di andare a fare un sopralluogo con il modello a scoppio visto che è molto vicino a casa mia.
Se è possibile ci andrei anche oggi pomeriggio oppure un momento qualsiasi di domani.
Provo a sentire Marco di Bollicine. Qualcuno vuole unirsi al sopralluogo?
Ciao
Angelo.P


---
I miei modelli CNC
Avatar utente
angelo.p
Third Air Force
Third Air Force
Messaggi: 971
Iscritto il: 17 settembre 2009, 14:58
Contatta:

Re: 2 GIUGNO

Messaggio da angelo.p »

Ciao,
ho visto il posto.
Tra un pò (appena finito il caricamento) posto anche un video per farvi rendere meglio conto di come si presenta.
Purtroppo il terreno non consente il decollo e atterraggio perchè non è completamente piano e poi come già detto sopra ci sono dei tralicci da un lato e degli alberi dall'altro.
Credo vada bene solo per modelli elettrici che possano utilizzare il tappeto che probabilmente ci sarà oppure che possano essere lanciati a mano.

Ecco anche due foto del terreno

Ci aggiorniamo dopo che sarà disponibile il video.

Ciao
Allegati
IMG_8251_r.jpg
IMG_8253_r.jpg
Angelo.P


---
I miei modelli CNC
Avatar utente
angelo.p
Third Air Force
Third Air Force
Messaggi: 971
Iscritto il: 17 settembre 2009, 14:58
Contatta:

Re: 2 GIUGNO

Messaggio da angelo.p »

Angelo.P


---
I miei modelli CNC
giuseppe.caputo
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 828
Iscritto il: 4 dicembre 2008, 19:21

Re: 2 GIUGNO

Messaggio da giuseppe.caputo »

ma stiamo parlando sul serio o stiamo scherzando ?
Giuseppe Caputo
Immagine
_____________________________________________
Il posto piú sicuro al mondo è quello dietro al pilota e non dietro la rete
natello
Fourth Air Force
Fourth Air Force
Messaggi: 432
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 20:22

Re: 2 GIUGNO

Messaggio da natello »

ragazzi non scoraggiatevi si non è granchè ma x un combattino o un piccolo elettrico con lancio a mano va bene io se appronto il mio modello in tempo ci vado poi si vedrà anche xkè in pista da noi stanno incominciando ad arrivare i moscerini
ciao
donato lodeserto
Avatar utente
angelo.p
Third Air Force
Third Air Force
Messaggi: 971
Iscritto il: 17 settembre 2009, 14:58
Contatta:

Re: 2 GIUGNO

Messaggio da angelo.p »

anche io ho appena finito di restaurare il mio combattino.
Domani lo ricollaudo e nel caso porto quello.
Come ho già scritto per i piccoli elettrici da lancio a mano va bene.

Se si mettono un pò di elicotteri, il modello 3d di Luis e qualche combattino ne usciamo comunque bene.

ciao
Angelo.P


---
I miei modelli CNC
Avatar utente
angelo.p
Third Air Force
Third Air Force
Messaggi: 971
Iscritto il: 17 settembre 2009, 14:58
Contatta:

Re: 2 GIUGNO

Messaggio da angelo.p »

Ciao,
di seguito qualche indicazione per arrivare al campo
Strada per Martina Franca uscita Masseria Cigliano
http://maps.google.com/maps?q=40.592127 ... 19,,0,5.54

Il campo invece si trova qui
http://maps.google.com/maps?q=40.592127 ... 03449&z=18

Oggi ho invitato un ragazzo che si sta avvicinando adesso al Gat a partecipare con il suo tuttala.

Come ho già scritto possiamo usare solo modelli da lancio a mano ed elicotteri.

Io ci sarò, scrivete qui le vostre adesioni così ci accordiamo per l'orario.

ciao
Angelo.P


---
I miei modelli CNC
Avatar utente
giulianobettin
Second Air Force
Second Air Force
Messaggi: 2242
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 9:02

Re: 2 GIUGNO

Messaggio da giulianobettin »

io ci sono!!
«Mai interrompere qualcuno che sta facendo ciò che han detto che non poteva essere fatto.»
Rispondi